Produzione | Recinzioni

Zenturo Secure: pannello di recinzione per aree residenziali

Dall’evoluzione del concept Zenturo, ideato Zenturo Secure, la versione a maglie più strette e maggiore rigidità del pannello Zenturo. Rispetto al tradizionale doppio pannello la parete risulta più rigida.

Betafence >> ha sviluppato una soluzione capace di rispondere all’esigenza di avere maggiore rigidità nella gamma Zenturo, unendo i vantaggi estetico-ornamentali di Zenturo con le prestazioni funzionali di Securifor: nasce così Zenturo Secure.

Betafence | Pannello Zenturo Secure
Betafence | Pannello Zenturo Secure

Rispetto al tradizionale, il pannello di recinzione Zenturo Secure è costituito da maglie molto più strette (25 mm x 100 mm) che conferiscono al sistema alta rigidità e resistenza, migliorando la performance in termini di sicurezza. Per assicurare un’ottima durata nel tempo, il pannello viene zincato e rivestito in poliestere con speciali trattamenti protettivi. Disponibile in tonalità antracite metallizzata o in altri colori a scelta, il pannello è presente nei formati 2005 mm x 1705 mm o 2005 mm x 2005 mm.
La versatilità applicativa connota anche Zenturo Secure che è presente in due varianti: quale pannello singolo o quale parete costituita da due pannelli con riempimento.

Zenturo Secure: pannello ad uso singolo. Le linee pure ed essenziali lo rendono ideale per valorizzare con eleganza edifici in stile minimale e contemporaneo. Pur caratterizzandosi per una maglia estremamente stretta, consente una buona visibilità, a vantaggio di una migliore sicurezza. Rigido e robusto, il pannello ha un’alta stabilità anche se privo di riempimento. E’ facile e veloce da installare con Palo Quadro o Palo Bekafix, a scelta.

Betafence | Sistema Zenturo Secure doppio pannello
Betafence | Sistema Zenturo Secure doppio pannello

Sistema Zenturo Secure: doppio pannello con riempimento. Personalizzabile nei riempimenti, il sistema di recinzione a doppio pannello costituisce una parete decorativa riempita che diviene complemento d’arredo esterno pensato per applicazioni residenziali e per dare unicità a immobili di design e particolare pregio estetico. Oltre ad un valore ornamentale, la parete favorisce la privacy: il riempimento consente infatti di oscurare la recinzione garantendo la massima libertà all’interno del giardino, con l’ulteriore vantaggio di un buon assorbimento acustico.
Rispetto al tradizionale doppio pannello, il riempimento di Zenturo Secure è più facile e veloce consentendo l’utilizzo di pezzature più piccole, in una più vasta scelta di materiali; la parete creata è inoltre più rigida. L’installazione richiede lo specifico Palo Zenturo, sviluppato per assicurare stabilità e robustezza.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here