Stanley | Utensili da lavoro

100 utensili da lavoro nella nuova valigetta Stanley FatMax

Dotata di ruote per il trasporto, costruita in polipropilene rinforzato in fibra di vetro con comodo maniglione telescopico in alluminio. Nell’interno è dotata di tasche in gomma e divisori per posizionare ogni utensile in ordine.

FMST1-75530_ALa nuova valigia porta utensili FatMax di Stanley >> si distingue per praticità e compattezza: si tratta di una postazione di lavoro mobile che consente di tenere tutti gli utensili necessari sempre in vista e pronti all’uso. Utile per interventi di manutenzione e riparazione, questa nuova valigia è completa degli utensili più usati: giraviti, pinze, chiavi, bussole, inserti, per un totale di 100 strumenti.
Costruita in polipropilene rinforzato in fibra di vetro la valigia è molto resistente agli urti e facilita gli spostamenti perché fornita di un maniglione telescopico in alluminio a 3 sezioni e di ruote robuste progettate per un utilizzo intenso.

All’interno ogni utensile è posizionato in modo preciso e ben saldo grazie alle tasche rivestite di gomma e ai divisori removibili degli spazi (1 divisorio lungo, 4 corti, 3 vaschette con coperchio) che permettono di personalizzare l’alloggiamento e riporre la minuteria in maniera ordinata e sicura. Inoltre il portautensili interno si piega in diverse posizioni per tenere a portata di mano solo quello che serve al momento giusto.

L’utilizzo della valigia porta utensili Stanley FatMax si traduce in risparmio di tempo perché facilita gli spostamenti: tutto sarà sempre in ordine anche se si cambia spesso luogo di lavoro.
L’utilizzo della valigia porta utensili Stanley FatMax si traduce in risparmio di tempo perché facilita gli spostamenti.

Dettagli

  • In polipropilene rinforzato in fibra di vetro
  • Divisori removibili per la personalizzazione dello spazio interno (1 divisorio lungo, 4 corti, 3 vaschette con coperchio)
  • Tasche rivestite in gomma, separatori removibili
  • Maniglione telescopico in alluminio a 3 sezioni
  • Ruote “uso intenso” di lunga durata”
  • Fornita con 100 utensili (bussole esagonali, chiavi, giraviti, cutter, livella, seghetto…).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here