Porte | Nuove collezioni

Bertolotto: porte materiche e basic

Materik è un prodotto della collezione Basic Style ma che, grazie alle dotazioni di serie come la serratura magnetica e le cerniere a scomparsa, garantisce le stesse prestazioni di qualità e strutturali di un articolo di alta gamma. Avenue è più essenziale e lineare nelle forme con un coprifilo liscio senza decorazioni.

La nuova porta battente Materik di Bertolotto Porte è un modello che riproduce l’aspetto del legno evidenziandone le naturali irregolarità a rilievo. L’effetto delle venature frassino in orizzontale caratterizza il pannello mentre il telaio è liscio. Questo contrasto enfatizza ancor di più l’aspetto materico della porta.Materik è un prodotto della collezione Basic Style ma che, grazie alle dotazioni di serie come la serratura magnetica e le cerniere a scomparsa, garantisce le stesse prestazioni di qualità e strutturali di un articolo di alta gamma.
È disponibile in laminato bianco antigraffio e in 6 finiture laccate (avorio, seta, tortora, tabacco, cacao e acciaio) trattate con un particolare procedimento per renderle più resistenti a urti e graffi.
Dalla collaborazione con l’arch. Gianni Arnaudo è nata Avenue, la nuova porta battente della collezione 25° by Arnaudo. La linea, che si ispira al tema della natura, è stata lanciata al salone del Mobile 2013 in occasione dei venticinquesimo anniversario del marchio.

Avenue a differenza dell’altro modello Boulevard, già presente in collezione, risulta più essenziale e lineare nelle forme con un coprifilo liscio senza decorazioni. Il pannello invece riprende il disegno caratterizzante della linea ad alberi stilizzati con un procedimento a incisione sulla superficie. Questa nuova versione viene proposta nelle finiture laccate in catalogo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here