Jlg- Elevo | Noleggio

15 scissor elettriche Jlg nel cantiere del nuovo centro direzionale Lavazza

A Torino si stanno svolgendo i lavori del nuovo centro direzionale Lavazza. Elevo ha noleggiato le macchine elettriche modello 6Rs, ecologiche e compatte.

A Torino la Nuvola, il nuovo centro direzionale Lavazza, sta prendendo forma nell’area che nel corso degli anni ha ospitato le attività della Società elettrica Alta Italia, della Sip e, infine, dell’Enel.
Pensato secondo precisi criteri di sostenibilità ambientale, il progetto firmato Cino Zucchi >> e Picco architetti >>, si candida ad ottenere il riconoscimento internazionale Leed (Leader in energy and environment design).
Molte le aziende impegnate nei lavori e così pure le macchine: tra queste anche 15 scissor elettriche Jlg modello 6Rs, noleggiate dalla Elevo >>, l’azienda di Bergamo che fin dalla sua costituzione nel 2003 ha creato una stabile partnership con il brand statunitense. Compatte, ecologiche e capaci di garantire ottimi cicli di produttività, le 6Rs possono mostrare nel cantiere della Nuvola tutta la loro efficienza e qualità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here