Produzione | 2N

Il citofono touchscreen da 7″ per appartamenti di lusso

2N Indoor View completa la gamma di unità di risposta per citofoni 2N, ognuna delle quali soddisfa le esigenze di un diverso target. 2N Indoor View è dotato di un display touchscreen Hd da 7″ con ampio angolo di visione e superficie in vetro temperato per residenze di lusso. 2N Indoor Touch 2.0 offre una completa integrazione con i sistemi domotici, mentre 2N Indoor Compact e 2N Indoor Talk sono progettati per i complessi residenziali tradizionali.

2N, attiva nei sistemi IP di controllo degli accessi, presenta la nuova unità di risposta 2N Indoor View per accettare videochiamate dai citofoni IP 2N e rendere più elegante l’intera esperienza citofonica negli appartamenti di lusso.

L’unità di risposta 2N Indoor View è dotata di un display touchscreen a colori da 7″, che fornisce una visione dettagliata delle persone in arrivo attraverso un pannello di vetro temperato da 4 mm resistente ai graffi.

Gli utenti possono visualizzare facilmente e rapidamente il video in diretta dal citofono, vedere in tempo reale chi è alla porta d’ingresso e ricevere, in caso di chiamata persa, una notifica e un’immagine del visitatore inatteso.

Con l’ingrandimento dell’anteprima della videochiamata, gli utenti possono anche leggere con facilità il cartellino dei corrieri, verificandone l’identità. L’audio in Hd e la cancellazione del rumore ottimizzano l’esperienza di ascolto.

Inoltre, la facilità d’utilizzo dell’unità è apprezzabile, grazie all’ampio display la cui schermata iniziale permetterà persino di visualizzare le previsioni del meteo. Il supporto per ufficio infine, consente di utilizzare l’unità anche all’interno degli uffici.

2N | Indoor View, previsioni meteo.

2N Indoor View completa la gamma di unità di risposta per citofoni 2N, ognuna delle quali soddisfa le esigenze di un diverso target e dispone di un sistema operativo proprietario di 2N e di un design elegante.

2N Indoor Touch 2.0, che offre una completa integrazione con i sistemi domotici e ha ricevuto il prestigioso Red Dot Design Award, 2N Indoor Talk vincitore dell’iF Design Award per i complessi residenziali tradizionali e 2N Indoor Compact per i complessi residenziali tradizionali.

I quattro i prodotti sono stati sviluppati con l’obiettivo di proteggere i clienti dalle minacce di cybersecurity e garantire la loro sicurezza fisica.

2N | Indoor View, controllo a distanza.

Tomáš Vystavěl | Chief Product Officer 2N

«I nostri clienti sono la nostra ispirazione e sappiamo che prendono il design tanto seriamente quanto l’innovazione. 2N Indoor View è un’unità di risposta di fascia alta, risultato del nostro costante impegno nello sviluppo di dispositivi all’avanguardia e nella definizione dei parametri di riferimento del settore. Gli appartamenti residenziali moderni meritano un’unità dall’aspetto gradevole e nessuno si sentirà a disagio a mettere 2N Indoor View sulla parete della propria cucina o del proprio soggiorno. La soluzione si adatta perfettamente all’ambiente, offrendo un look elegante e una fantastica esperienza d’uso».

Design

2N Indoor View è disponibile in bianco o in nero ed è caratterizzato da componenti di altissima fattura. L’unità di risposta è protetta da un vetro altamente resistente e accuratamente lavorato e utilizza componenti audio di ottima qualità per ottenere un suono pulito e senza echi.

Il nuovo design è stato sviluppato da un designer ceco, Kryštof Nosál, vincitore di numerosi e prestigiosi premi internazionali di design, tra cui il Red Dot, il Good Design e l’iF Design Award.

Per installare il dispositivo, sviluppato e prodotto in Europa, è sufficiente disporre di un cavo Utp e una scatola di installazione.

Il sistema operativo proprietario di 2N è garanzia di un funzionamento affidabile e di una configurazione semplice. L’unità può essere impostata anche a distanza senza doversi recare sul luogo di installazione.

2N | Indoor View. Display 7”.

Kryštof Nosál | Desigenr

«Trattandosi di un prodotto premium, era essenziale che fosse caratterizzato da un design che offrisse un reale valore estetico. Inoltre, richiedeva necessariamente flessibilità per adattarsi perfettamente a tutti gli stili di interni. Il design che ne è risultato è un’evoluzione dei due precedenti prodotti 2N su cui abbiamo avuto occasione di lavorare – Indoor Talk, che ha ricevuto un iF Design Award, e Indoor Compact – con una particolare enfasi su un look classico e sofisticato».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here