Eventi | Progettazione del colore

4 edizione Torino «Architettura in città»

Nell’ambito del programma del festival «Architettura in città» Sikkens presenta Colour Futures, un incontro per discutere di colore e ambientazione, con la partecipazione dell’Aesthetic Center di AkzoNobel.

Sikkens >> è main sponsor della quarta edizione di Architettura in città >> . In linea con il tema conduttore della manifestazione «quotidiano futuro», l’azienda organizza un incontro sul colore del futuro, «Colour Futures, abitare il colore tra tendenze, sostenibilità e innovazione di prodotto» (12 giugno, ore 16:30-18:30 presso Basic Village Roof Garden, Corso Regio Parco, 39 Torino) con la partecipazione degli esperti del colore dell’Aesthetic Center di AkzoNobel (Olanda).

INVITO

Architettura in città è cresciuto negli anni, affermando il concetto di architettura al centro del vivere quotidiano, come punto di riferimento per un abitare sempre più sostenibile e per la valorizzazione degli spazi urbani.

Colour Futures rappresenta un universo d’ispirazioni ricco di significato, in grado d’interpretare le tendenze colore tipiche del nostro tempo. Le tonalità di tendenza proposte da Colour Futures in questi dieci anni di attività si arricchiscono ogni anno di significati nuovi. L’iniziativa nasce dalla creatività di un team di esperti internazionali dell’Aesthetic Center di AkzoNobel provenienti dal mondo dell’interior e product design, dell’arte, dell’architettura o della moda.

Roberto Meregalli

Roberto Meregalli | Direttore marketing Sikkens AkzoNobel Deco Italia
«Colour Futures non vuole essere solo una lettura dell’esistente, ma offrire spazi di ricerca e interpretazione continua. In Italia è ormai considerato un punto di riferimento importante per tutti quei progettisti e appassionati del colore che desiderano offrire nuovi spunti creativi ai propri committenti. Con un uso del colore, e un approccio creativo, che tenga anche considerazione di altri elementi fondamentali della progettazione contemporanea, come la sostenibilità e l’innovazione dei materiali».

Scarica l’invito all’evento>>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here