Fassi Gru | Anniversario

50 anni di Fassi gru: guardare al passato per motivare le sfide del futuro

Giovanni Fassi ha illustrato le future strategie commerciali del Gruppo. Al meeting ha partecipato tutto il management e i vertici delle consociate Marrel, Jekko e Cranab.

Fassi Gru spa >>, con sede ad Albino in provincia di Bergamo, ha voluto ospitare a Roma i dealers nazionali ed internazionali per festeggiare il 50° anniversario dell’azienda. Con il Meeting Rome 2015 si è voluto celebrare l’anniversario dell’azienda in un’atmosfera conviviale, segnata dal comune obiettivo di guardare al passato per trovare rinnovate motivazioni per puntare a nuovi traguardi. Per questa occasione è stato organizzato un evento di tre giorni, ospitando 60 distributori provenienti da tutto il mondo oltre all’intera struttura commerciale di Fassi Gru bergamasca: ha partecipato tutto il management ed i vertici delle consociate Marrel, Cranab e Jekko.

Franco Fassi |Fondatore Fassi Gru
«Vedo questa grande sala gremita e ripenso alla prima convention Fassi nell’ottobre del 1980 ad Amalfi, sono passati da allora trentacinque anni. Eravamo un piccolo gruppo nel 1980 e se lo confronto con quello così numeroso che trovo qui davanti a me, rilevo la grande evoluzione di questa azienda. E questo anniversario dei 50 anni Fassi, in realtà non festeggia la nascita dell’azienda, ma la nascita del nostro amore per le gru».

Rome Meeting 2015, a parlare è Giovanni Fassi, Ceo dell'azienda Fassi Gru spa
Rome Meeting Fassi Gru 2015, a parlare è Giovanni Fassi, ceo dell’azienda Fassi Gru spa: ha annunciato il lancio di nuovi modelli a completamento del rinnovo della gamma piccola.

Giovanni Fassi | Ceo Fassi Gru
«Oggi siamo qui tutti per celebrare la nostra storia, 50 anni di sviluppo, 50 anni di crescita, 50 anni di successo, 50 anni di risultati, 50 anni di stabilità. Credo che queste celebrazioni dovrebbero rappresentare anche un’opportunità per discutere sul nostro futuro e ripensare i nostri paradigmi. Non basta avere un prodotto fantastico, servono tutto il vostro entusiasmo e la vostra passione. Io vi assicuro che noi ce la mettiamo tutta! Che stiamo continuamente lavorando per costruire il nostro futuro! … Noi c’eravamo cinquant’anni fa e ci saremo ancora, nell’unico modo che sappiamo essere: leader senza compromessi!».
Nella medesima occasione Giovanni Fassi ha annunciato il lancio di nuovi modelli a completamento del rinnovo della gamma «piccola» e le future strategie commerciali del gruppo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here