Noleggio| Loxam

Loxam si rafforza al sud con una nuova sede a Caivano

Trai mezzi che verranno noleggiati nella nuova sede Loxam di Caivano, oltre alle classiche piattaforme aeree, disporrà anche di ragni, autocarrate, autocarri cassonati, carrelli telescopici e carrelli elevatori.

Loxam rafforza la propria presenza nel sud Italia con l’apertura di un nuovo punto noleggio a Caivano. La nuova sede, situata nella zona industriale Asi di Pascarola, frazione di Caivano, servirà le province di Napoli e Caserta, fungendo da hub strategico per tutta la regione.

Loxam | Nuova sede a Caivano.

L’agglomerato Asi di Pascarola è stata una scelta di prestigio: una zona sicura, moderna, accessibile e confortevole, dove Loxam contribuirà allo sviluppo grazie all’investimento in nuove strutture, ad attrezzature rinnovate e alla creazione di nuovi posti di lavoro, andando a fornire un servizio di cui beneficerà l’intero territorio. Con l’apertura della sede di Caivano lo staff dei tecnici sul territorio campano viene raddoppiato e le squadra commerciale locale irrobustita.

Loxam | Noleggio di macchine per il lavoro in quota.

Trai mezzi che verranno noleggiati nella nuova sede di Caivano, oltre alle classiche piattaforme aeree, disporrà anche di ragni, autocarrate, autocarri cassonati, carrelli telescopici e carrelli elevatori.

L’inaugurazione, avvenuta lo scorso 22 ottobre, ha visto, oltre alla partecipazione del sindaco di Caivano Vincenzo Falco, la presenza dei produttori Imer e Magni che mostreranno il funzionamento tecnico di alcuni dei mezzi di loro produzione che sono parte della flotta a noleggio Loxam.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here