Distribuzione | Show room d’interni

A Codigoro il nuovo showroom Habimat per BigMat Mapef

Domani l’apertura del rinnovato showroom d’interni a Codigoro con 400 mq in più dedicati al mondo dell’arredobagno. Inaugurazione dalle 17.30 e promozioni per tutta la giornata su 20 prodotti di edilizia, colore e ferramenta e offerte con la Big Card.

Il nuovo showroom Habimat di BigMat Mapef a Codigoro (Fe) è il risultato di una ristrutturazione di 400 mq al piano terra che, da spazio dedicato alla ferramenta, è stato trasformato in zona espositiva, in aggiunta ai 400 mq già presenti al primo piano e alla zona esterna di 200 mq dedicata ai camini.

Obiettivo del nuovo showroom Habimat Mapef è di ampliare il pubblico di riferimento, finora composto da privati e piccole imprese per rivolgersi anche a studi di architettura, progettisti e designer.
Obiettivo del nuovo showroom Habimat Mapef è di ampliare il pubblico di riferimento, finora composto da privati e piccole imprese per rivolgersi anche a studi di architettura, progettisti e designer.

Logistica del magazzino e piazzale del punto vendita. I lavori si sono concentrati sull’adeguamento della logistica del magazzino e del piazzale esterno del punto vendita, e sul restyling dello showroom Habimat. Un percorso di rinnovamento già intrapreso da Mapef nel settembre del 2015 anche per l’apertura a San Giuseppe (Fe) di un altro punto vendita BigMat con annesso corner Habimat.
Studio dei dettagli e dell’interior design. BigMat Mapef, realtà storica della zona nata negli anni ’70 come Edilcodigoro e nel Gruppo BigMat dal 2002, è una realtà da sempre attenta a offrire assistenza specializzata, cordialità e competenza. Anche in quest’occasione lo staff ha posto grande attenzione ai dettagli e allo studio dell’esposizione dello showroom di Codigoro, realizzato secondo i principi di stile, qualità e design che caratterizzano il brand Habimat. Obiettivo del nuovo showroom Habimat Mapef è di ampliare il pubblico di riferimento, finora composto da privati e piccole imprese per rivolgersi anche a studi di architettura, progettisti e designer diventando punto di riferimento nel ferrarese per i professionisti dell’interior design.

Antonella Bighi | Titolare e legale rappresentante BgMat Mapef
Antonella Bighi | Titolare e legale rappresentante BgMat Mapef

Antonella Bighi, legale rappresentante e una dei 4 titolari con Fabrizia Bighi,  Marco Finessi e a Paolo Simoni ha raccontato: «il nostro nuovo showroom Habimat è specializzato in tutto quello che riguarda il mondo del bagno: dai rivestimenti e pavimenti alle finiture, dalle rubinetterie ai sanitari, dagli accessori al termoarredo all’interno del nuovo e rinnovato spazio abbiamo voluto creare una ‘sinergia’ di materiali da abbinare tra di loro, dalle piastrelle ai colori per le pareti, dalla carta da parati alla microresina, ai legni e al parquet. Puntiamo sulla specializzazione per l’interior design perché è un settore che registra un certo movimento a livello di mercato, senza però dimenticare l’edilizia e la ferramenta su cui abbiamo deciso di investire realizzando un libero servizio più accessibile e fruibile soddisfano così le nuove esigenze dei nostri clienti. Ci aspettiamo molto da questa nuova apertura e l’investimento nel settore degli interni può essere un nuovo motore trainante per il settore».

E domani…L’inaugurazione, in programma per domani 28 maggio (alle 17.30) sarà seguita in diretta da una radio locale e offrirà intrattenimenti per i più piccoli, un servizio con sommelier per alcuni momenti di convivialità.
Sempre per festeggiare il restyling sarà proposta anche un’offerta collegata a Big Card, la nuova fidelity card BigMat, con il raddoppio dei punti sugli acquisti effettuati in quella giornata oltre ad una promozione attivata per l’evento su 20 prodotti di edilizia, ferramenta e colore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here