Ordine ingegneri Cosenza - Bossong - Università della Calabria | Seminario

A Cosenza il 27 novembre si discute di protezione sismica dell’edilizia civile ed industriale

«Tecniche di protezione sismica basate sulla dissipazione supplementare di energia: modellazione e progettazione» e «Tecniche di protezione sismica basate su sistemi di ancoraggio post-installati: qualifica e progettazione» sono le relazioni-base del seminario che si terrà all’Oi di Cosenza.

«La protezione sismica dell’edilizia civile ed industriale» è il tema del seminario promosso dall’Ordine degli ingegneri di Cosenza >>, che si terrà giovedì 27 novembre alla sala convegni dell’Ordine degli ingegneri di Cosenza, in via Massaua 25.
Il seminario è riservato agli iscritti ed è valido ai fini della formazione professionale continua: verranno assegnati quattro cfp.

Logo BossongIl seminario vedrà la partecipazione di tecnici della Bossong spa >> e in particolare dell’ing. Valerio Ruggeri, che relazionerà su «Tecniche di protezione sismica basate su sistemi di ancoraggio post-installati: qualifica e progettazione».
All’iniziativa parteciperà anche il Dipartimento di Ingegneria civile dell’Università della Calabria con gli interventi del prof. Fabio Mazza.

Clicca qui per scaricare il programma del seminario >>

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here