Mercato | Gruppo Doka

A Doka Italia la direzione dei mercati Africani

Nell’ambito della recente riorganizzazione del Gruppo Doka spicca il ruolo della filiale italiana, infatti, dal gennaio 2015, Doka Italia seguirà direttamente, con i suoi professionisti oltre che il mercato del Sud Europa, anche sette Paesi africani: Angola, Capo Verde, Ghana, Guinea Bissau, Guinea Equatoriale, Tunisia e São Tomè.

L’Africa, senza dubbio, rappresenta per le imprese di tutto il mondo, per gli imprenditori locali e per il Gruppo Doka una delle aree con maggiori potenzialità di sviluppo, soprattutto nel segmento delle infrastrutture primarie (energetiche, viarie, ferroviarie), ma anche in quello dell’edilizia civile e industriale.

Doka
Doka | Vista d’insieme del grande “viadotto Eccezionale” in costruzione in Algeria: sarà uno dei viadotti con pile più alte al mondo.

Per questo l’attenzione del marchio austriaco per questo Continente è massima ed è destinata a crescere ancora di più in futuro.
Per Doka Italia >> quindi l’obiettivo principale è quello di fornire alle imprese che operano in questi Paesi un supporto tecnico e progettuale di alto profilo.
La nuova riorganizzazione sarà senza dubbio d’aiuto in prima battuta alle imprese italiane che stanno lavorando, o andranno a lavorare, in questi Paesi, garantendo loro un supporto diretto di Doka Italia, ma anche a quegli imprenditori del settore edile e infrastrutturale, di origine italiana, che risiedono e lavorano permanentemente in Africa.
Ovviamente per i sette Paesi, il supporto di Doka Italia andrà anche a tutte quelle imprese, domestiche e internazionali, che si troveranno impegnate nei cantieri locali; un supporto lungo tutta la filiera delle costruzioni, dalla progettazione condivisa fino all’affiancamento, per i progetti più importanti, di project manager dedicati alle singole opere.
Tutto con lo scopo di rendere più efficiente e, quindi, più remunerativa la realizzazione dei manufatti gettati in opera grazie alle soluzioni provvisionali che Doka è in grado di fornire a 360°.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here