Slovacchia | Evento

A Fakro il premio Superbrands 2014

L’assegnazione in Slovacchia del premio a Fakro è una conferma dell’apprezzamento sempre più evidente del marchio a livello internazionale.

FAKRO Diplom SBÈ stato assegnato a Fakro >>, in Slovacchia, il premio Superbrands 2014.
Realtà internazionale che si propone di identificare i marchi più forti, conosciuti ed apprezzati nei diversi mercati, Superbrands insignisce da 20 anni, col proprio «certificato d’eccellenza», i brand più significativi sulla scena internazionale. Riferimento «super partes», ad oggi presente in oltre 80 paesi del mondo, questa organizzazione è divenuta nota per la qualità del proprio operato, nonché per la competenza e professionalità dei Superbrands Councils, nominati miratamente in ogni singolo paese e composti da imprenditori, esperti di comunicazione, ricercatori e rappresentanti del mondo accademico.

Slawomir Gawlik | Direttore marketing Gruppo Fakro
Slawomir Gawlik | Direttore marketing Gruppo Fakro

Slawomir Gawlik | Direttore marketing Gruppo Fakro
«Per la nostra azienda questo riconoscimento ha un grandissimo valore: è la testimonianza di come, in poco più di 20 anni, Fakro sia divenuto un brand apprezzato a livello globale. È anche la conferma di quanto valga l’impegno che, giorno dopo giorno, l’azienda profonde al fine di progettare e realizzare prodotti di qualità estremamente elevata, caratterizzati da un alto grado di innovatività e sicurezza, nonché ideati prestando la massima attenzione agli aspetti energetici e ambientali. Per questo premio desideriamo ringraziare i nostri clienti, che ci hanno preferiti sul mercato, i nostri fornitori, che ci aiutano ogni giorno a migliorare il valore delle nostre proposte, infine, tutti i nostri dipendenti che, con il loro lavoro quotidiano sul campo, contribuiscono sensibilmente allo sviluppo di tutto il Gruppo Fakro».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here