Distribuzione | Punti vendita

A Malta inaugurato il primo punto vendita BigMat

Situato nei pressi della vecchia capitale Mdina, il nuovo punto vendita si sviluppa su due livelli per un totale di 10mila mq tra interni, esterni e capannoni. Realizzato con l’utilizzo di tecnologia avanzata e l’installazione di sistemi per il risparmio energetico, con un investimento di 5 milioni di euro.

È stato inaugurato, alla presenza delle maggiori autorità del Paese, il primo punto vendita BigMat a Malta, situato nei pressi della vecchia capitale Mdina, in un punto logistico strategico al centro dell’isola. BigMat Italia >>, per la prima volta, svolgerà il ruolo di centrale di servizi e di supporto per la progettazione e lo sviluppo del business, offrendo servizi e collegamenti importanti con il Gruppo.BigMat Malta

Ferruccio Pagliarini | Membro cda di BigMat Italia e BigMat International
«Abbiamo osservato come l’economia di Malta stia attraversando un processo di espansione e modernizzazione. Siamo pertanto orgogliosi di essere il primo Gruppo, leader per la distribuzione di materiali edili in Europa, a cogliere l’opportunità che Malta offre».

Il punto vendita. BigMat Malta Attard si sviluppa su due livelli, comprende 5mila mq coperti e 5mila mq di esterni e capannoni. La scelta merceologica è ben assortita e suddivisa in cinque diverse aree:

  • bulding materials
  • power & hand tools
  • home & décor
  • Diy
  • gardening & outdoor living.

I marchi presenti sono in uso esclusivo per Malta e a disposizione dei clienti c’è un ampissimo libero servizio, a cui si affianca sempre la consulenza professionale e specializzata di BigMat. A completare l’offerta del nuovo punto vendita si aggiunge anche il Centro colore con tintometro e il servizio BigRent, il format BigMat dedicato al noleggio di attrezzature.
BigMat Malta Attard è il primo punto vendita della distribuzione organizzata e strutturata sull’isola riguardo al settore edile e servirà potenzialmente l’intera popolazione e le imprese che qui operano. Il superstore è stato realizzato con l’utilizzo di tecnologia avanzata e l’installazione di sistemi per il risparmio energetico, con un investimento di 5 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here