ArchMarathon | Eventi

A Milano la prima edizione di ArchMarathon

Si cercano architetti under 30 che fungeranno da tutor affiancando uno studio partecipante. L’iniziativa si terrà a Milano dal 14 al 16 novembre.

A Milano sono iniziati i preparativi per la prima edizione di ArchMarathon, occasione di incontro aperto tra aziende e professionisti, di formazione e aggiornamento presso lo Studio 90 degli East End Studios. Previsto anche un premio internazionale, l’ArchMarathon Award.Spazio-Antologico-9

ArchMarathon sta cercando degli ArchAngels: 44 giovani architetti (under 30) che intendano fare da tutor affiancando uno studio partecipante. Gli studi di architettura verranno da ogni parte del mondo e richiedono un’ottima conoscenza dell’inglese e la disponibilità a fare da assistenti in-site durante le tre giornate (dalle 9.30 alle 18.00) dell’evento. È prevista la copertura dei costi per il vitto all’interno degli East End Studios di Milano che ospiteranno ArchMarathon, occasione unica per entrare in contatto con realtà note internazionalmente per le proprie realizzazioni progettuali.
Le candidature vanno inviate, in lingua inglese, all’indirizzo: archangels@archmarathon.it.

Il programma prevede dalle ore 10 alle 18 la presentazione dei progetti, selezionati tra i più rilevanti del panorama architettonico degli ultimi due anni.
L’ArchMarathon Award verrà assegnato da una giuria internazionale co-presieduta da Lucy Bullivant, giornalista e critica d’arte londinese, e Luca Molinari, docente e curatore di mostre. La premiazione avverrà la sera del 16 novembre.

Per tutte le informazioni clicca qui >>

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here