Senaf |20 - 22 aprile 2017, Milano Fieramilanocity

A Technology Hub le novità dell’App economy

Una serie di workshop, convegni e focus offriranno la possibilità di scoprire le ultime soluzioni e le novità in tema di additive manufacturing, stampa 3D, droni, realtà virtuale e aumentata, elettronica e internet a Milano nel prossimo mese di aprile.

Secondo gli ultimi dati della società di ricerca Idc, il valore del mercato mondiale delle App per il business è cresciuto da 2,6 miliardi di dollari nel 2014 a poco più di 3 miliardi nel 2015. Le stime di Idc parlano di un mercato che supererà i 3,5 miliardi di dollari nel 2016, fino ad arrivare a sfiorare i 5 miliardi nel 2019.

finances concept: close up view of a 3d generated touchscreeen smartphone with financial interface on the screen. Screen graphics are made up.

B App è il salone tematico di Technology Hub (che si terrà dal 20 -22 aprile 2017 del prossimo anno a Milano in Fieramilanocity ) dedicato all’App economy, per presentare le App come strumenti vincenti per il business: dalle web App e App ibride ai framework e software per la creazione di app; dai servizi b2b attraverso App alle soluzioni di proximity marketing; dai crm e erp declinati su mobile alle native App.

La App economy è solo uno dei tanti comparti dell’innovazione che stanno rivoluzionando le logiche produttive e la vita delle persone, e di cui si darà dimostrazione a Technology Hub.

Durante la manifestazione una serie di workshop, convegni e iniziative speciali offriranno la possibilità di scoprire, in un unico appuntamento, tutte le novità e le ultime soluzioni in materia di stampa 3D, additive manufacturing, elettronica e internet delle cose, materiali innovativi, droni, robotica collaborativa e di servizio, realtà virtuale e aumentata.

Per maggiori informazioni: www.technologyhub.it
Contatto mail: info@technologyhub.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here