Distribuzione | Scale

Accordo Gierre – Hailo per la distribuzione in Italia

L’accordo tra le due realtà imprenditoriali fa si che l’azienda di Olginate sia il distributore esclusivo sul territorio nazionale per l’intera gamma di scale, sgabelli e contenitori di rifiuti.

Gierre srl >> e Hailo-Werk Rudolf Loh GmbH & Co. KG >> hanno siglato un accordo per la distribuzione della gamma Hailo in Italia: Gierre diventa così il nuovo distributore esclusivo, per l’intera gamma di scale, sgabelli e contenitori per la raccolta dei rifiuti.

Giorgio Turrisi, Managing Director Gierre e Andreas Roth, Export Manager Hailo.
Giorgio Turrisi, Managing Director Gierre e Andreas Roth, Export Manager Hailo.

L’inizio della collaborazione tra l’azienda italiana che ha sede ad Olginate (Lecco) e quella tedesca che ha sede ad Haiger risale a poco più di sette anni fa e in questi anni la relazione si è sviluppata e si è consolidata nel mercato internazionale: oggi ha radici forti che permettono alle due imprese di fare progetti ambiziosi per il futuro.
Dal punto di vista produttivo, per entrambe le società sono fondamentali l’innovazione e la certificazione della qualità di ogni singolo pezzo che esce dalle linee produttive.
Gierre e Hailo, entrambe imprese a conduzione familiare, si sono reciprocamente scelte come partner d’elezione, forti della reputazione dei rispettivi marchi e consapevoli di poter fare la differenza non soltanto sul mercato italiano ma anche sul mercato internazionale.

Sono molti i vantaggi per i clienti Hailo e Gierre. I primi possono fare affidamento su uno stock di prodotti in Italia, con un miglioramento dal punto di vista dei costi di trasporto e di giacenza. I clienti Gierre, invece, avranno a disposizione un’ampia scelta di prodotti, complementari rispetto a quelli finora trattati. Per tutti è indubbio il vantaggio di avere un unico interlocutore, italiano, che può soddisfare tutte le loro esigenze.

GIERRE SRL >> | Fondata nel 1980 da Peppino Turrisi, dal 1993 è guidata dal figlio, Giorgio Turrisi. Gierre produce scale portatili, trabattelli, torri mobili, rampe di carico, carrelli e commercializza prodotti per l’elevazione e casalinghi. Lo stabilimento produttivo è situato a Olginate, in provincia di Lecco, e occupa 50 persone. Una rete di 16 agenzie di rappresentanza copre l’intero territorio italiano, mentre all’estero la presenza è garantita da grandi distributori nei principali paesi europei. La quota di fatturato relativa all’export è in costante ascesa. L’azienda è certificata Uni En Iso 9001:2008.

HAILO >> | Fondata nel 1947 da Rudolf Loh, Hailo si colloca ai vertici europei per quanto riguarda la produzione di dispositivi per il lavoro in quota e di contenitori per rifiuti. Ai suoi clienti, che oggi si trovano in più di 60 paesi nel mondo, offre un’ampia e innovativa gamma di prodotti, per l’uso casalingo e professionale. Il marchio, il punto rosso Hailo, è sinonimo di massima qualità e sicurezza, che sono il risultato di una lunga esperienza, di processi di sviluppo dei prodotti basato sull’innovazione tecnologica e di un sistema di gestione della qualità certificato secondo Din En Iso 9001:2008.

ESEMPI PRODUTTIVI

Hailo_L60Scala di sicurezza per uso domestico Hailo L60, alluminio

  1. Vaschetta multiuso per latte di pittura e attrezzi. Con gancio per secchio e dispositivo di fissaggio per cavi
  2. Protezione per articolazione Hailo (Dbp reg. Dbgm)
  3. Piattaforma in alluminio con zigrinatura anti-scivolo e dispositivo di apertura
  4. Giunti di unione del montante con il gradino, sicuri grazie alla chiodatura ad alta tecnologia
  5. Piedini di appoggio antiscivolo
  6. Gradini in alluminio larghi e profondi con zigrinatura antiscivolo
  7. Portata max 150 kg
  8. Colore: alluminio
  9. Gradini: 6
  10. Altezza di lavoro: mass. 305 cm
  11. Con due nastri tensori
  12. Peso: 5,5 kg.

Hailo_LivingStep PlusSgabello pieghevole Hailo Living Step Plus

  1. Parapetto di sicurezza, alto, in alluminio, per tenersi e appoggiarsi
  2. Pratica vaschetta portattrezzi
  3. Gradini in acciaio, con nervature antiscivolo, assicurano maggior comodità di utilizzo
  4. La disposizione degli scalini simile a quelli di una scala fissa consente l’utilizzo della scala senza rischio per le gambe
  5. Novità: i piedini con soletta soft grip garantiscono la massima stabilità e antislittamento su diversi pavimenti, ad esempio parquet, moquette e piastrelle
  6. Portata max 150 kg
  7. Gradini: 3
  8. Altezza di lavoro: mass. 250 cm
  9. Peso: 7,5 kg.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here