Noleggio | Partnership

Accordo per la Lombardia tra Dmo e Quadri Veicoli Industriali

Dmo spa, concessionario del nord Italia per Doosan e Bobcat, in partnership con Quadri Veicoli Industriali spa, sub-dealer per la provincia di Milano. L’iniziativa «porte aperte» di Cambiago è stata l’occasione per esporre e far provare ai partecipanti la gamma di macchine del gruppo Doosan e per festeggiare la rinnovata sede di Quadri.

Solido radicamento nel territorio, efficace presidio delle aree di competenza, spiccata attenzione ai servizi alla clientela sono gli aspetti che compongono l’accordo tra Dmo >> e il nuovo sub-dealer Quadri Veicoli Industriali >>, la storica realtà attiva nel territorio lombardo con sede in una posizione ottimale, essendo di fronte all’A4, a pochi metri dall’uscita di Cambiago, sul tratto Milano-Bergamo.

Esposizione delle macchine presso la sede ristrutturata di Quadri a Cambiago.
Esposizione delle macchine presso la sede ristrutturata di Quadri a Cambiago.

Quadri si unisce alla già importante squadra del dealer Dmo, che oltre al quartier generale a Russi, in provincia di Ravenna, vanta una sede in provincia di Bologna e può contare su 40 officine autorizzate in grado di coprire con efficienza e tempestività le regioni Emilia Romagna, Lombardia, Veneto per i marchi Doosan >> e Bobcat >> e Friuli per il marchio Bobcat.

Il campo prove organizzato durante il porte aperte di Quadri.
Il campo prove organizzato durante il porte aperte di Quadri.

Quadri | Con un’officina di 3mila mq ed un piazzale di 16mila mq, la nuova sede milanese, a disposizione dei clienti Dmo, è in grado di offrire un servizio di assistenza, ricambi e noleggio eccellente, nonché un’esposizione di mezzi e uffici commerciali pronti a servire la provincia lombarda.
Notevole è stato l’interesse intorno alle macchine presenti nel campo prove, allestito per il porte aperte. Le dimostrazioni hanno permesso di raccogliere risposte molto positive da parte degli operatori.
L’ampia gamma offerta da Doosan e Bobcat permetterà di soddisfare le esigenze dei clienti non solo in edilizia e nelle costruzioni, tradizionali ambiti della concessionaria, ma anche nelle demolizioni, nella movimentazione e nel riciclaggio dei rifiuti, nella manutenzione stradale e nella manutenzione del verde.

Gabriele Silvagni, titolare Dmo, tra Giuseppe e Umberto Quadri, titolari Quadri
Gabriele Silvagni, titolare Dmo, tra Giuseppe e Umberto Quadri, titolari Quadri

Gabriele Silvagni | Titolare Dmo
«Operiamo in regioni con elevata concentrazione d’imprese di costruzioni e industrie e per perseguire i nostri valori, quali puntualità del servizio e qualità verso i clienti, è necessaria la giusta prossimità. Grazie alla notevole struttura di Quadri, nonché grazie alle persone dedicate e già formate dal punto di vista tecnico e commerciale, miglioriamo in qualità e puntualità nella provincia di Milano. Tra i servizi che vogliamo offrire c’è sicuramente la serenità al cliente, che solo la garanzia di costi fissi può dare. Manutenzione programmata, garanzia estesa e servizi di noleggio a lungo termine sono alcune delle soluzioni che possiamo offrire ai nostri clienti, che non sono più disponibili a sopportare le incertezze di questo periodo storico.
Un nostro tecnico esperto accompagna sempre le macchine durante la consegna e, per fare un esempio piĂą esplicito, in concomitanza con la nostra recente consegna ad Amsa di oltre 10 pale gommate abbiamo fatto una formazione specifica a 60 operatori interni e inserito un nostro operatore al servizio della societĂ  del gruppo A2A.
Le prestazioni e l’affidabilità di Doosan nelle macchine movimento terra medio grandi e la leadership di Bobcat nelle macchine più compatte sono il risultato degli sforzi del gruppo verso l’eccellenza nella qualità e nel servizio e questo ci permette di presentaci dai nostri clienti con la serenità di garantire il massimo. Poter disporre di strutture organizzate e attrezzate come quelle di Quadri ci consentirà di rendere ancora più efficace il nostro lavoro sul territorio, oltre a rappresentare al meglio l’immagine della nostra azienda».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here