Produzione | Genie Lift

Piattaforme Genie: distributore autorizzato negli Emirates

Terex Aerial Work Platforms (Awp) annuncia la nomina di Galadari Trucks  & Heavy Equipment (Gthe) come nuovo distributore per le piattaforme a braccio telescopico e articolato Genie e per le piattaforme a forbice negli Emirati Arabi Uniti. Il nuovo accordo risponde alla crescente domanda di macchine per il sollevamento aereo e offrirà anche servizio post vendita e flessibilità finanziaria.

Galadari Trucks & Heavy Equipment, Gruppo Galadari Brothers, è stato nominato distributore autorizzato delle piattaforme aeree a braccio e a forbice Genie negli Emirati Arabi Uniti. L’accordo risponde alla crescente domanda di prodotti e servizi Genie in Medio Oriente.

Grazie a un ampio e pianificato stock di macchine Genie, questo nuovo accordo, sostenuto dal supporto di un forte partner di  vendita e assistenza con un’eccellente reputazione nel mercato degli EAU, offre ai clienti un accesso più facile e veloce alle macchine Genie.  

Firma dell’accordo di distribuzione a Dubai  | Mohamed Yahya Kazi Meeran, direttore e ceo del Gruppo, Galadari Brothers (seduto a destra) e  Sharbel Kordahi, ad Terex Aerial Work Platforms, Medio Oriente, Africa  meridionale, India, Russia e CSI (seduto a sinistra). presenti Sohail Galadari, direttore Galadari Brothers; Mohammed Galadari, direttore Galadari Brothers;  Samer Khalid, ceo Heavy Equipment Division, Galadari Brothers; Amer Azmi direttore vendite  divisionale, Galadari e Johan Gericke (a destra), responsabile vendite del territorio di Terex Awp.

Costruzioni in forte crescita, piattaforme sempre più richieste

Per Galadari Trucks & Heavy Equipment, le infrastrutture, l’edilizia e la manutenzione sono settori in crescita in cui le piattaforme  aeree sono sempre più richieste. A sostegno di questa esigenza, uno dei primi ordini dell’azienda comprendeva una varietà di nuove piattaforme a forbice Genie E-Drive, in particolare i modelli  Genie GS-1330m, GS-1932, GS-3246, GS-2632, GS-4046 e GS-4655 destinati agli elettricisti,  alle pulizie e a una vasta gamma di applicazioni nella gestione e manutenzione di stabilimenti.

Mohamed Yahya Kazi Meeran | Direttore e Ceo Gruppo Galadari Brothers

«Galadari Trucks & Heavy Equipment e Genie condividono molto più della loro forte presenza e reputazione sul mercato. Hanno anche gli  stessi valori, motori che guidano i loro rispettivi successi. Questa partnership permetterà a entrambe le aziende di creare una sinergia che sarà percepita dai clienti in un mercato, come  quello degli Emirati Arabi Uniti, che merita niente meno che le migliori offerte di prodotti e servizi». 

Sharbel Kordahi | Amministratore delegato Terex Aerial Work Platforms per Medio Oriente, Africa  meridionale, India, Russia e CSI

«Galadari Brothers è un nome prestigioso negli Emirati  Arabi Uniti. Con più di 40 anni di esperienza nella regione, hanno una profonda conoscenza e comprensione del mercato, sostenuta da forti team di vendita e di supporto post-vendita. È un privilegio per noi essere associati a questo gruppo. Oltre alle piattaforme aeree a braccio e a forbice Genie, questo accordo comprende anche la distribuzione di tutte le linee di prodotti Terex. Gli Emirati Arabi Uniti sono sempre stati un mercato molto forte per le piattaforme  di lavoro aereo e ci aspettiamo che cresca rapidamente dopo la pandemia da Covid-19. A questo  proposito, con uno stock immediatamente disponibile di macchine Genie e parti di ricambio, Galadari sarà pronta a garantire una consegna veloce insieme all’assistenza sul  campo, su cui i clienti fanno affidamento. Inoltre, Galadari è un partner solido e questo implica che, oltre alla loro presenza ed esperienza a livello nazionale, sono anche in grado di fornire condizioni di vendita che offrono la  flessibilità finanziaria di cui i clienti hanno bisogno per sostenere le loro attività».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here