Produzione | Acquabella

Grande linea di produzione automatica di piatti doccia in Akron

Acquabella, per far fronte alla sempre più crescente domanda del mercato, ha dato il via alla più grande linea di produzione automatica di piatti doccia in Europa con un incremento annuo del 150%. Il nuovo processo produttivo, implementato nello stabilimento di La Vall d’Uixó - Valencia, può contare su uno spazio di 7.500 mq adibito alla fabbricazione di piatti doccia realizzati in Akron.

Con una storia che ha inizio quasi 30 anni fa, Acquabella è un brand spagnolo attivo nella progettazione di prodotti per l’ambiente bagno: piatti doccia, vasche da bagno, piani lavabo, lavabi free standing e da appoggio, pannelli, mobili contenitori e colonne idromassaggio, sono realizzati solo con materiali innovativi ed estremamente resistenti.

Acquabella | Stabilimento produttivo di La Vall d’Uixó – Valencia.

Con un approccio proiettato verso le necessità del futuro, Acquabella oggi propone un’ampia gamma di piatti doccia totalmente personalizzabili, realizzati nell’innovativo Akron, materiale di altissima qualità brevettato dall’azienda spagnola.

Per far fronte alla sempre più crescente domanda e adattarsi alle esigenti richieste di mercato, Acquabella dà il via alla più grande linea di produzione automatica di piatti doccia in Europa, aumentando la capacità produttiva da 240.000 a 600.000 modelli, con un incremento annuo del 150%.

Il nuovo processo produttivo, implementato nello stabilimento di La Vall d’Uixó (Valencia), può contare su uno spazio di 7.500 mq – adibito esclusivamente alla fabbricazione di piatti doccia realizzati in Akron – e su funzioni tecnologiche avanzate, come il sistema Rfid, che traccia gli ordini durante il processo di produzione, o l’introduzione di robot di verniciatura.

Acquabella | Ampliamento produzione in Akron.

Tutto, in una catena continua che assicura risultati eccellenti e migliori condizioni di lavoro all’interno dell’impianto. Lo spazio di 7.500 mq affianca due ulteriori stabilimenti, uno dedicato alla produzione di piani lavabo, pannelli e accessori, e uno riservato allo sviluppo di nuovi prodotti e alla ricerca innovativa.

Per Acquabella, questo rappresenta un investimento importante che prevede grandi miglioramenti sui tempi di consegna, con un ulteriore passo avanti nel servizio al cliente e una maggiore competitività dell’azienda sul mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here