Con il nuovo pannello 3d Hera di Acquabella, le pareti del bagno si trasformano in sculture tridimensionali, grazie al distintivo design “plissè” che riveste tutta la superficie. Una soluzione che crea movimento e profondità all’ambiente, offrendo estrema facilità durante la fase di installazione.
Acquabella 3d Hera di facile posa
Infatti, che si tratti di rinnovare il bagno o di cominciare da zero, il rivestimento 3d Hera rappresenta una scelta intelligente che consente una posa rapida anche su piastrelle già esistenti, senza la necessità di eseguire interventi di muratura.
Il risultato è una parete altamente decorativa e in linea con le tendenze contemporanee, ottenuta con un notevole risparmio di tempo e fatica.
Formato e colori
Il pannello 3d Hera è disponibile nel formato di grandi dimensioni 240×120 cm con uno spessore di solo 1 cm. Come gli altri rivestimenti murali della gamma, anche 3d Hera è realizzato nell’innovativo Akron e progettato per offrire alla clientela un sistema abbinabile con gli altri prodotti Acquabella, in particolar modo con l’ampia collezione di piatti doccia.
3d Hera è personalizzabile nei colori della nuova linea Season, Standard e Naturally Made, ma anche in qualsiasi tonalità della scala Ral/Ncs.
Acquabella in Akron
Cosa è Akron? Rispetto a materiali più tradizionali, il composito di poliuretano e cariche minerali di Akron permette al questo materiale brevettato da Acquabella di essere tagliato facilmente, in modo che il prodotto possa adattarsi a qualsiasi spazio o angolo, e nella più totale sicurezza, grazie all’assenza di silice. Il materiale viene trattato in superficie con un rivestimento in poliuretano acrilico, che assicura un’integrazione totale con il supporto e una straordinaria resistenza nel tempo, a urti e alla possibilità di shock termici.
Akron è riconosciuto per le sue proprietà antibatteriche e le texture ad altissima definizione, che si distinguono sul mercato per la particolare sensazione al tatto e per l’estetica perfettamente definita.
Akron viene compattato in massa per ottenere una finitura solida e rinforzata. Questa matrice poliuretanica è ottenuta con polioli di polietere che garantiscono incredibili proprietà di resistenza all’idrolisi. Questo materiale, infine, non produce emissioni di composti organici volatili.