Acquisizioni | Progetto Cmr

Cresce il team Sportium con Studio Sdm: Giuseppe De Martino nominato direttore tecnico

L’acquisizione di Studio Sdm e la nomina dell’architetto Giuseppe De Martino a direttore tecnico costituiscono per Sportium uno step di consolidamento nel settore della progettazione di impianti sportivi in un momento di fondamentale importanza per la società, coinvolta nella progettazione dello stadio del Cagliari e in lista per la realizzazione del progetto del nuovo stadio di Milano.

Sportium, società del gruppo Progetto Cmr specializzata in sport&entertainment asset, rafforza il suo team grazie all’acquisizione di Studio Sdm, specializzato nelle realizzazioni in ambito sportivo. L’architetto Giuseppe De Martino assumerà il ruolo di Direttore Tecnico di Sportium.

Giuseppe De Martino, a seguito del conseguimento della laurea in Architettura al Politecnico di Milano, ha unito la sua passione per lo sport a quella per l’architettura frequentando un Master in “Management dello Sport” e specializzandosi nella progettazione di impianti sportivi.

È attualmente membro della Commissione Impianti della Federazione Italiana Pallacanestro, interviene in qualità di esperto ai corsi organizzati dal Coni Lombardia ed è docente al Master in Marketing sportivo del Sole 24ore.

Da sinistra: Giuseppe De Martino, nuovo direttore tecnico di Sportium, e Massimo Roj, AD Progetto Cmr.

In un momento importante per Sportium, che ha appena firmato il progetto dello Stadio del Cagliari ed è in short list per il progetto del Nuovo Stadio di Milano, l’ingresso di Giuseppe De Martino e del suo team, è un importante tassello per lo sviluppo di nuovi progetti.

Studio Sdm ha all’attivo molti progetti di diverse tipologie, dalla singola pista di atletica fino a complessi multifunzionali come ad esempio il Palaghiaccio di Varese (attualmente in via di realizzazione) sia in Italia sia all’estero.

Massimo Roj | Amministratore Delegato Progetto Cmr

«Siamo felici che il nostro Gruppo si arricchisca di nuove risorse con un consolidato track record nella progettazione di impianti sportivi, e siamo certi che la grande professionalità di Giuseppe De Martino sarà fondamentale per rispondere alle importanti sfide che ci aspettano». (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here