Produzione | Malta cementizia monocomponente

Acs Rinnova di Torggler Chimica, antiritiro e a presa rapida

Antol Cls System Rinnova sta a confermare il livello tecnologico raggiunto dalla Torggler, integrato nel progetto «T-life Project» per l’edilizia responsabile. Il prodotto è utilizzabile sia come rasatura sia per applicazioni in spessori fino a 40 mm.

CLS_RINNOVA_25kg_2014Antol Cls System Rinnova di Torggler Chimica >> è una malta premiscelata monocomponente, pronta all’uso, a presa rapida e tixotropica, studiata per facilitare e velocizzare il lavoro aumentando la durabilità nel tempo. Antiritiro e fibrorinforzata, a base di una miscela di cementi speciali, inerti selezionati, resine sintetiche, fibre e additivi specifici.
Dopo la miscelazione con acqua si ottiene un impasto caratterizzato da un’ottima tixotropia e lavorabilità, con grande facilità di impiego sia come rasatura sia per riparazioni e applicazioni in spessori fino a 40 mm.

È considerata la soluzione ottimale per rasature e riparazioni, ricostruzione di angoli e spigoli, ugualizzazioni rapide di superfici di calcestruzzi gettati, riparazioni e regolarizzazioni di pavimenti in cls, riparazioni e rasature di marciapiani, frontalini di balconi e terrazze.

Antol Cls System Rinnova sta a confermare ill livello tecnologico raggiunto dalla Torggler, integrato nel progetto «T-life Project» per l’edilizia responsabile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here