Interni | Arredo e design

AD Dal Pozzo cresce nell’interior design con digital innovation e servizi

Ad Dal Pozzo, azienda veneta, partner dei più importanti brand del design, chiude il bilancio 2018 con un fatturato raddoppiato rispetto ai 4 anni precedenti, e si prepara a presentare il nuovo grande investimento per il 2019: Ottagono.

Gionata Dal Pozzo | Amministratore Delegato AD Dal Pozzo.

Gionata Dal Pozzo | Amministratore Delegato AD Dal Pozzo

«Dal marketing alla digital innovation, dall’interior design alla progettazione fino all’hub logistico, il nostro team conta più di 30 specialisti al servizio di partner e clienti, per garantire loro un sostegno a 360°. Fornire assistenza tecnica e supporto continuo ai professionisti che si interfacciano con noi è ciò che ci ha permesso giorno dopo giorno di essere fortemente competitivi sul mercato nazionale e internazionale. Abbiamo colto l’esigenza del mercato di avere a disposizione un luogo che esprima tutto il know-how necessario per un progetto completo di architettura e design. In questo spazio sarà possibile per architetti e clienti internazionali conoscere le proposte dei brand, toccare con mano materiali e avere accesso agli strumenti più utili per il loro lavoro. Vedo in questo il futuro del settore che ha bisogno di nuovi servizi fondati su competenze e sinergie».

Dopo il progetto immobiliare in acciaio sviluppato in partnership con Manni Green Tech, il 2019 prosegue con un altro grande investimento per AD Dal Pozzo: l’apertura di Ottagono, un nuovo business center a Grisignano di Zocco (Vi).

AD Dal Pozzo, azienda vicentina specializzata nella progettazione di spazi ad alto tasso di design e distribuzione di soluzioni d’arredo, ha archiviato il 2018 superando gli obiettivi di crescita previsti con una crescita del 20% e fra pochi mesi inaugura Ottagono, uno spazio business a Grisignano di Zocco che ospiterà una piattaforma di servizi dedicati ai professionisti del mondo del design e dell’architettura.

L’azienda fondata da Giuliano Dal Pozzo negli anni ’70, gode di una sempre più riconosciuta autorevolezza nel mondo dell’architettura e dell’Interior Design, grazie al know-how e all’esperienza maturata lavorando a centinaia di progetti nazionali e internazionali, tra i quali spiccano – nel solo 2018 – alcuni realizzati a Los Angeles, Venezia, sul Lago di Como, Matera e Parigi.

Resta fondamentale per AD Dal Pozzo la stretta e continua collaborazione con i migliori professionisti dell’architettura e del design, e soprattutto il rapporto consolidato con i migliori brand di alta gamma, esposti negli showroom di Grisignano di Zocco (2000 mq) e di Padova (oltre 500 mq).

Dopo il progetto immobiliare in acciaio sviluppato in partnership con Manni Green Tech, il 2019 prosegue con un altro grande investimento per AD Dal Pozzo: l’apertura di Ottagono, un nuovo business center a Grisignano di Zocco (Vi) che ospiterà servizi dedicati ai professionisti del mondo del design e dell’architettura.

All’interno di Ottagono si troverà, ad esempio, una materioteca con campioni di diversi tessuti, marmi, ceramiche, legno e una casa campione, dove studiare e testare nuovi progetti e nuove soluzioni di arredo. In Ottagono, oltre all’hub logistico di oltre 2500 mq, si troveranno anche un’area di uffici – che ospiterà importanti brand del settore – e uno spazio eventi per workshop e meeting riservato ai partner affini al mondo di AD Dal Pozzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here