Progettazione | Ad Dal Pozzo

Design box: il garage diventa un’area lussuosa della casa

L’azienda di progettazione e design di lusso AD Dal Pozzo, in collaborazione con 3d Beta, ha lanciato Design Box, un nuovo modo di disegnare e vivere il garage. Con Design Box il garage diventa un'area di lusso dedicato alle proprie passioni e ai momenti di svago dove auto e moto sono al centro di uno spazio personalizzato nei minimi dettagli.

AD Dal Pozzo, azienda vicentina specializzata nella progettazione e distribuzione di soluzioni d’arredo, ripensa il concetto di garage presentando il Design Box, un innovativo servizio per la progettazione di garage di lusso.

Realizzato in partnership con 3d Beta, new-co del Gruppo Beta Utensili spa dedicata all’architettura dell’officina moderna, Design Box è un’offerta rivolta al mercato domestico che coniuga stile e passione per i motori in un sapiente mix fra esigenze tecniche e di design.

Con Design Box il garage diventa un’area di lusso dedicata alle proprie passioni e ai momenti di svago, dove auto e moto sono al centro di uno spazio personalizzato nei minimi dettagli.

AD Dal Pozzo – 3D Beta | Design Box

Con Design Box il garage si reinventa in maniera originale. La casa lo ingloba rendendolo parte integrante e connotandolo come area ancora più appartata, un’intima area di relax razionale e intelligente, perfettamente integrata all’interno della propria casa senza perdere la vera essenza del garage, ovvero l’auto o la moto parcheggiate al suo interno.

AD Dal Pozzo – 3D Beta | Design Box. Area Relax.

Area relax

Il garage si trasforma in un autentico mini appartamento da sfruttare in svariate occasioni e in cui creare un’area di relax intima e nascosta. È possibile inserire ad esempio un accogliente angolo bar, dotato di mobile e sgabelli dove sorseggiare un drink, chiacchierando sulle ultime novità nel campo dei motori o concedersi una zona relax dotata di tutti i comfort: divani in pelle, sistema audio surround, cantinetta vini, sufficienti per sentirsi nel garage dei propri sogni.

AD Dal Pozzo – 3D Beta | Piccolo box arredato.

Con Design Box è finalmente possibile trasformare il garage in un box auto dal design innovativo. Le soluzioni possono essere innumerevoli e possono declinarsi in tantissimi modi diversi, giungendo a soluzioni incredibili che cambiano totalmente il concetto di garage arrivando a creare spazi lussuosi ed elitari.

AD Dal Pozzo – 3D Beta | Design Box. Sky Garage.

Il salottino. Bastano un divano, una poltrona e un piccolo mobile per rendere il garage un salottino ospitale.

Il piccolo box arredato. Se il box auto è piccolo arredarlo con tutti i confort lo renderà il garage dei sogni.

La relax room. Una sala in cui rilassarsi, magari con una vasca idromassaggio.

La taverna. Il sogno più comune, un luogo in cui rifugiarsi.

L’officina privata. Un’officina in casa per gli amanti dei motori dove prendersi cura del proprio bolide.

Lo sky garage. In città come Dubai, Melbourne e Singapore, sempre più spesso la scelta è lo sky garage: un ascensore porta le auto direttamente dentro casa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here