Distribuzione | Materiali per l'edilizia

Ad Orsolini Amedeo spa il premio “Alta Onorificenza di Bilancio”

Orsolini Amedeo spa riceve il premio come “Migliore grande impresa per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella provincia di Viterbo”, all’interno del Premio Industria Felix. Scelta tra le 90 imprese più competitive del centro Italia, ha ricevuto l’Alta Onorificenza di Bilancio.

Orsolini Amedeo spa ha ottenuto quest’anno, dopo il titolo di impresa storica italiana assegnato da Unioncamere nel 2011, un altro prestigioso riconoscimento, l’Alta Onorificenza di Bilancio all’interno del Premio Industria Felix, organizzato dal trimestrale di economia e finanza Industria Felix Magazine. L’azienda è stata premiata a Roma, presso l’Università Luiss, come una delle 90 imprese più competitive, performanti a livello gestionale e finanziariamente affidabili del Centro Italia.

Orsolini | Premio Industria Felix

Unica azienda della provincia di Viterbo, Orsolini ha ricevuto l’Alta Onorificenza di Bilancio relativamente ai risultati di bilancio conseguiti nell’anno fiscale 2020, un periodo delicato per il sistema economico del nostro Paese a causa della pandemia, quale “Migliore grande impresa per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella provincia di Viterbo”, come specificato dal comitato scientifico presieduto dal prof. Cesare Pozzi, docente di Economia industriale della Luiss.

Orsolini | Da sinistra Marco, Alessia e Rino Orsolini.

Alessia Orsolini | Cfo Orsolini Amedeo spa

«Da 142 anni il nostro valore primario è il rispetto della parola data. Siamo orgogliosi di ricevere questo premio che testimonia il forte senso di responsabilità sociale che sentiamo verso i territori in cui operiamo e il rispetto che da sempre abbiamo per gli impegni presi nei confronti di collaboratori, fornitori, clienti e istituti di credito».

Un riconoscimento importante per Orsolini Amedeo spa a testimonianza e riprova della solidità della realtà viterbese, leader della distribuzione specializzata di materiali per la casa, che è riuscita a proseguire il suo importante percorso e programma di sviluppo nonostante la pandemia con diverse aperture su tutto il territorio italiano.

Le aziende premiate sono state scelte su un campione di 700mila società di capitali con sede legale in Italia, dal Comitato Scientifico del premio grazie a un incontrovertibile algoritmo di competitività relativo al conto economico, all’affidabilità finanziaria indicata dal Cerved Group Score Impact e da una media addetti non inferiore all’anno precedente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here