Interni | Decorazione

Additivo all’acqua di Valpaint con effetto alluminio, oro o pigmenti

L50 è l’additivo all’acqua di Valpaint studiato per essere inserito nelle finiture già colorato e per ottenere l’effetto metallizzato. Per Mavericks si deve inserire una confezione di L50 della tonalità desiderata in ogni barattolo. Si tratta di un materiale stabile alla luce e resistente al lavaggio, pronto all’uso.

L50 è l’additivo all’acqua di Valpaint >> con effetto alluminio, oro o pigmenti capaci di sovrapporre la luce creando effetti luminosi.
È stato studiato per essere inserito nelle finiture Artecò 7 già colorato e Artecò 7 Metal per ottenere l’effetto metallizzato.
Si può aggiungere anche a qualsiasi colore di Polistof per avere l’effetto tessuto vellutato con L50 o l’effetto tessuto shantung sempre con L50.

Mavericks Valpaint

Per Mavericks si deve inserire una confezione di L50 della tonalità desiderata in ogni barattolo. Si tratta di un materiale stabile alla luce e resistente al lavaggio, pronto all’uso.
È sufficiente versare l’additivo L50 nella confezione di Artecò 7 già colorato, Artecò 7 Metal, Polistof o nelle confezioni di Mavericks mescolando bene.

Scarica la scheda tecnica di L50 >>

Leggi anche La finitura Valpaint che rievoca i movimenti del mare >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here