Esterni | Antimuffa

Additivo igienizzante per pitture murali all’esterno

La formulazione di Combat Hp di Colorificio San Marco crea un’azione sinergica con pitture e rivestimenti murali antimuffa-antialga, potenziandone le prestazioni e garantendone il mantenimento dell’aspetto estetico originale. Se ne consiglia l’uso anche in condizioni sfavorevoli quali per esempio zone climatiche umide e piovose.

Combat Hp di Colorificio San Marco >> è un materiale formulato per essere additivato a finiture murali antimuffa e antialga impiegate per la protezione di supporti murali esterni.

https://youtu.be/ADZu0xvvlQg

Combat Hp di Colorificio San Marco

Cos’è. La sua formulazione crea un’azione sinergica con pitture e rivestimenti murali antimuffa-antialga, potenziandone le prestazioni e garantendone il mantenimento dell’aspetto estetico originale. Se ne consiglia l’uso anche in condizioni sfavorevoli quali per esempio zone climatiche umide e piovose, cospicua presenza di spore fungine, rivestimenti termici a cappotto (anche a esposizione critica).

Come si applica. Le destinazioni d’uso di Combat Hp sono le idropitture e i rivestimenti antimuffa antialga per esterni. Per la sua applicazione è necessario agitare il materiale prima di aggiungerlo al prodotto verniciante. Additivare Combat Hp nel rapporto di 1 litro di additivo in 25 kg o 15 L di pittura o rivestimento murale. La pulizia degli attrezzi va effettuata subito dopo l’uso con acqua.

Scarica la scheda tecnica di Combat Hp >>

Leggi anche I colori di Colorificio San Marco per Carpaccio >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here