Interni | Pitture

Additivo luminescente all’acqua di Valpaint

Si tratta di una pittura trasparente all’acqua per interno, che assorbe la luce naturale e artificiale per poi restituirla al completo buio. Restituendo agli ambienti bui la luce incamerata, li rende sicuri e confortevoli anche in caso di black-out.

Magic Light Additivo S90 è additivo luminescente all’acqua di Valpaint >> da inserire in aggiunta alle pitture decorative, resine all’acqua trasparenti, pitture traspiranti e lavabili.

Cos’è. Si tratta di una pittura trasparente all’acqua per interno, che assorbe la luce naturale e artificiale per poi restituirla al completo buio.
Restituendo agli ambienti bui la luce incamerata, li rende sicuri e confortevoli anche in caso di black-out, trasformandosi in fonte alternativa di luce, in situazioni di completa oscurità.
Deve essere inserito direttamente all’interno di Artecò 7, Klondike, Klondike Light, Sabulador, Sabulador Soft, Valrenna, Velidor Fine ma anche resine all’acqua trasparenti, pitture traspiranti e lavabili.

Valpaint_Magiclight

Come si applica. Deve essere mescolato accuratamente prima di applicarne l’ultima mano.
Si consiglia di utilizzare inoltre pitture a basso contenuto di coloranti, titanio, carbonati coprenti che potrebbero ridurre la potenza luminosa di Magic Light Additivo S90 al buio. Per Millicolor Eco, Polistof e Sabula 2, ossia pitture decorative da applicare a spruzzo, Magic Light Additivo S90 va inserito anche nella prima mano.
Dopo l’aggiunta dell’additivo, il rivestimento deve essere applicato entro 24 ore per non perdere la sua stabilità in uno o più strati. Si consiglia di utilizzarlo sulle tonalità più chiare mentre sulle nuance più scure l’effetto luminescente risulterà più tenue. on Magic Light Additivo le tonalità del Sabula 2 e del Millicolor Eco appariranno leggermente più chiare.

Scarica la scheda tecnica di Magic Light Additivo S90 >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here