Produzione | Adesital

Adesivo cementizio per la posa rapida di marmi e pietre naturali

Extra 40 Fast di Adesital di Adesital è applicabile su supporti tradizionali, di piastrelle ceramiche di ogni tipo: grès porcellanato, klinker, cotto, monocottura, bicottura; posa di pietre naturali, graniti, marmi chiari e ricomposti stabili all’umidità; per la sovrapposizione rapida di ceramica su ceramica, marmette, pietre naturali.

Extra 40 Fast di Adesital è l’adesivo cementizio ad alte prestazioni a presa rapida e scivolamento verticale nullo, ideale per marmi e pietre naturali, transitabile già dopo 2- 3 ore dalla posa. Ha un’ottima adesione anche su superfici inassorbenti, indurisce senza ritiri, è ingelivo e ha una buona deformabilità.

Adesital | Adesivo cementizio Extra 40 Fast | Qui la scheda tecnica.

È resistente all’acqua e contiene additivi in grado di migliorare la lavorabilità sotto la spatola. La versione bianca del prodotto è caratterizzata da un ottimo punto di bianco, Bianco Flash. Il prodotto è classificato secondo En 12004, classe di appartenenza C2 Ft-S1.

Miscelato con Latex R 200 in totale sostituzione dell’acqua, migliora la deformabilità e l’adesione, soddisfacendo i requisiti della classe S2 (adesivo altamente deformabile). A bassissimo contenuto di Voc (Classe Ec1 plus).

È applicabile su supporti tradizionali, di piastrelle ceramiche di ogni tipo: grès porcellanato, klinker, cotto, monocottura, bicottura; posa di pietre naturali, graniti, marmi chiari e ricomposti stabili all’umidità; per la sovrapposizione rapida di ceramica su ceramica, marmette, pietre naturali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here