Pavimenti e rivestimenti | Adesivo

Adesivo Fassa Bortolo per interni ed esterni

Viene usato per incollare piastrelle in ceramica, gres, marmo, su intonaci di fondo a base di calce e cemento, su massetti cementizi ben stagionati e asciutti, su solette in calcestruzzo ben stagionate. È disponibile in due versioni Ad 8 bianco e grigio.

Ad 8 è l’adesivo bianco e grigio per pavimenti e rivestimenti in interni ed esterni di Fassa Bortolo >>. Viene usato per incollare piastrelle in ceramica, gres, marmo, su intonaci di fondo a base di calce e cemento, su massetti cementizi ben stagionati e asciutti, su solette in calcestruzzo ben stagionate. È disponibile in due versioni Ad 8 bianco e grigio.

FASSA BORTOLO AD8

Per l’applicazione ad ogni sacco da 25 kg so deve aggiungere circa 7,5 litri di acqua pulita (ad ogni confezione da 5 kg aggiungere circa 1,5 litri) e mescolare a mano o con agitatore meccanico fino a ottenere un impasto omogeneo e privo di grumi. Attendere quindi 5 minuti prima dell’applicazione.
Rimescolare e stendere l’adesivo con la spatola dentata. L’impasto così ottenuto è lavorabile per 8 ore. Non occorre bagnare preventivamente le piastrelle prima della loro posa.

Le piastrelle si applicano facendo un leggero movimento a pressione e battendole accuratamente in modo che tutta la superficie sia a perfetto contatto con il collante. L’eventuale registrazione deve essere effettuata entro 40-50 minuti dalla posa. Nel caso di filmazione superficiale del collante si consiglia di non bagnare la superficie ma rinfrescarla ripassandola con la spatola dentata. Per l’incollaggio di piastrelle all’esterno e per la posa di pavimenti levigati in opera, applicare uno strato di adesivo anche sul rovescio delle piastrelle.

Scarica la scheda tecnica di Ad8 >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here