Risparmio energetico | Convegno

Aetolia e Fakro illustrano le tecniche di isolamento termico e acustico

L’incontro «Isolamento termico ed acustico per il comfort abitativo e il risparmio energetico», che si terrà a Milano il 20 gennaio, vedrà protagonisti il direttore tecnico di Aetolia Massimo Silipo e il direttore di Fakro Italia Bruno Pernpruner.
Bruno Pernpruner | Direttore Fakro Italia
Bruno Pernpruner | Direttore Fakro Italia

Si tiene a Milano il prossimo 20 gennaio il convegno «Isolamento termico ed acustico per il comfort abitativo e il risparmio energetico».
L’incontro, che avrà luogo in via Campazzino 47 all’interno della sala convegni del coperturista Asti srl, sarà aperto per i progettisti e vedrà protagoniste le due aziende Aetolia >> e Fakro >>. L’evento sarà infatti dedicato alla presentazione di un importante intervento di recupero messo a punto nel corso del 2013: si tratta di un adeguamento normativo (in termini acustici e termici) di 700 mq di tetto di un palazzo storico di Milano, al quale hanno preso parte entrambe le aziende, ciascuna fornendo mirati prodotti e servizi. A documentare la realizzazione, saranno il direttore tecnico di Aetolia Massimo Silipo e il direttore di Fakro Italia Bruno Pernpruner.

Durante il convegno, che si svilupperà tra le 17 e le 19 (la registrazione si potrà effettuare a partire dalle 16.30), sarà inoltre presentato anche il cantiere di via Carmagnola (i lavori per il quale risultano ad oggi in fase di ultimazione), che ha visto coinvolte, come nella case history sopra citata, le due aziende e a cui, in aggiunta, ha preso parte anche la società Asti srl.

L’incontro sarà stato coordinato da Davide Nale della Simoncini Rappresentanze, partner sul territorio delle aziende sopra citate.

Per iscriversi, è possibile utilizzare la mail fakro@fakro.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here