Produzione | Acg Glass Europe

Agc ottiene la certificazione Cradle to Cradle Certified Silver per i prodotti in vetro resistenti al fuoco

Agc ottiene la certificazione Cradle to Cradle Certified Silver per i prodotti in vetro resistenti al fuoco Pyrobel e Pyrobelite. L'azienda ha avviato il percorso verso la certificazione Cradle to Cradle nel 2010 e conferma il suo impegno volto al continuo miglioramento delle prestazioni ambientali dei suoi prodotti ottenendo la certificazione Cradle to Cradle Certified Silver per le linee di vetro resistenti al fuoco Pyrobel e Pyrobelite.

Agc Glass Europe ha avviato il percorso verso la certificazione Cradle to Cradle nel 2010. Oggi, l’azienda conferma il suo impegno volto al continuo miglioramento delle prestazioni ambientali dei suoi prodotti ottenendo la certificazione Cradle to Cradle Certified Silver per le sue linee di vetro resistenti al fuoco Pyrobel e Pyrobelite.

Agc Glass Europe | Agc Glass Building.

Ottenendo la certificazione Cradle to Cradle Silver per i prodotti in vetro resistenti al fuoco, Agc prosegue il percorso verso il raggiungimento del suo obiettivo, teso a realizzare prodotti in vetro sostenibili. Grazie al conseguimento del livello Gold in ben quattro delle cinque categorie – riutilizzo dei materiali, gestione delle risorse idriche, energie rinnovabili, gestione del carbonio ed equità sociale – le gamme Pyrobel e Pyrobelite hanno conquistato complessivamente il livello di certificazione Silver. Oggi, Agc Glass Europe è in grado di offrire il più ampio portafoglio al mondo di prodotti in vetro certificati Cradle to Cradle a livello Bronze, Silver e Gold.

Agc Glass Europe | Agc Glass Building, particolare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here