Produzione | Agoprofil

Porte pensate per ogni ambiente, in ogni stile e colore

La produzione di porte Agoprofil è progettata per personalizzare ogni modello di porta per interni e in ogni colore. I legnami provengono da foreste gestite responsabilmente e le vernici, all'acqua, sono prive di sostanze nocive.
Agoprofil | Colore 2019 Living Coral

Per Agoprofil la qualità dell’abitare si esprime a partire dalla possibilità d’interpretare il progetto con la massima libertà di personalizzazione.

L’azienda piemontese, specializzata in porte su misura per interni, offre infatti la possibilità di personalizzare ogni modello con tutte le varianti delle scale Ral e Pantone, compreso il colore dell’anno 2019 Living Coral.

Agoprofil sarà a Made 2019 (13-16 Marzo 2019 Rho Fiera Milano) con la sua collezione di porte che unisce spirito artigianale e ricerca tecnologica.

Cuore della qualità Agoprofil è la selezione di legnami provenienti da foreste gestite responsabilmente e l’utilizzo di vernici all’acqua prive di sostanze nocive.

Porte pensate (come recita il claim che accompagna il marchio) per adattarsi a ogni ambiente, pubblico o privato non solo in termini di stile ma anche di misure e di colore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here