Studio noa* | Riconoscimenti

Ahead Global Award 2019 per lo studio noa*

I progetti Zallinger e Seehof sono già vincitori nelle rispettive categorie all’Ahead Award Europe 2018. Dopo aver ricevuto la nomination per il premio globale sono stati adesso premiati con un primo e quarto posto. Per la categoria Guestrooms ha vinto Zallinger, per la categoria Spa & Welness un quarto posto a Seehof.

È stato un risultato sensazionale per lo studio noa* (network of architecture) che all’Ahead Global Award ha ricevuto due riconoscimenti: la cerimonia svolta in contemporanea a Londra e New York e ha decretato un primo posto per il progetto Zallinger e un quarto posto per Seehof.

Zallinger di noa*

I progetti Zallinger e Seehof avevano vinto le rispettive categorie all’Ahead Award Europe 2018 lo scorso novembre ed erano poi stati nominati per l’Ahead Global Award 2019 e hanno potuto competere con i vincitori provenienti da Asia, America e Mea (Medio Oriente e Africa).

Il risultato a livello globale è stata una conferma:

  • nella categoria Guestrooms ha vinto Zallinger (Alpe di Siusi) primo contro hotel di alto livello come The Warehouse Hotel a Singapore, Arno Hotel a New York o Hotel At Six a Stoccolma.
  • nella categoria Spa & Wellness il quarto posto è andato a Seehof (Natz-Schabs). La vittoria è andata alla Calistoga Motor Lodge & Spa in California.

A ritirare i premi erano presenti il fondatore di noa* Lukas Rungger e Andrea Dal Negro.

Seehof di noa*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here