Rehau | Formazione

Akademie: percorso formativo per serramentisti e posatori

I corsi di formazione organizzati da Rehau-Akademie per la divisione ‘Window solutions’ parleranno di normativa per il mercato del pvc e di specifiche tecniche sulle più recenti innovazioni di prodotto. Particolare attenzione per le lezioni pratiche che permettono di ricevere un attestato di qualifica professionale.

Rehau, azienda che produce sistemi per finestre e portefinestre in pvc, ha rinnovato il programma formativo dedicato ai suoi partner commerciali con un nuovo calendario di appuntamenti per serramentisti e installatori.

I corsi di formazione organizzati da Rehau-Akademie per la divisione ‘Window solutions’ spazieranno dall’aggiornamento normativo che regolamenta il mercato del pvc all’approfondimento tecnico sulle più recenti innovazioni di prodotto, senza trascurare il lato pratico che consentirà ai posatori di offrire un servizio qualificato e di alto livello.

I corsi per il clienti Rehau contano di lezioni teoriche e pratiche.

L’Akademie vedrĂ  il coinvolgimento di relatori referenziati a garanzia di una formazione di alto livello e offrirĂ  la possibilitĂ  di ricevere documentazione e manualistiche esclusive sulle tematiche affrontate, nonchĂŠ il rilascio di diplomi e patentini di abilitazione. I corsi 2016 si focalizzeranno principalmente sugli aspetti pratici della professione del serramentista, oltre alla conoscenza delle normative nazionali ed europee e all’aggiornamento sui nuovi prodotti come ‘New Living Sound’.

I corsi della divisione Window Solutions vertono soprattutto su aspetti pratici della professione del serramentista.
I corsi della divisione Window Solutions vertono soprattutto su aspetti pratici della professione del serramentista.

Patentino e diploma. Prima di tutto il corso verte sulla ‘posa in opera’, che ha come obiettivo di trasferire ai partecipanti tutte le nozioni per un’installazione a regola d’arte e consente, su richiesta, il rilascio del ‘patentino di posatore qualificato’.

Si tratterà poi la ‘riparazione dei profili rivestiti’, una nuova tematica inserita nel programma che dà diritto al rilascio del ‘diploma di abilitazione alla riparazione pellicole Renolit’.

Le giornate formative della divisione Window solutions saranno replicate anche presso le filiali Rehau di Milano e di Roma per favorire la partecipazione della propria clientela. L’iscrizione ai corsi può essere effettuata online oppure tramite e-mail, scrivendo all’indirizzo roma@rehau.com a cui è anche possibile richiedere il programma dettagliato dei diversi appuntamenti formativi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here