Produzione | Cifa - Blend

Al Forum Massetti il primo impianto di pavimentazione mobile Cifa

Cifa, full liner nella produzione di macchine e soluzioni nel settore del calcestruzzo, e Blend, produttrice d'impianti mobili per la miscelazione di conglomerati, partecipano al II° Forum Nazionale Conpaviper con Easyfloor A70 CIFA By Blend, l’impianto di pavimentazione mobile montato su autotelaio e dotato di un modulo di pompaggio ad aria.

Paolo Biglieri | Managing Director Blend

«Siamo lieti di partecipare a quest’evento di rilievo per l’industria della pavimentazione con una macchina che rappresenta un unicum nel settore, grazie a una doppia funzionalità di pavimentazione e produzione di calcestruzzo».

Marco Polastri | Marketing Director Cifa

«Easyfloor è un prodotto innovativo, nato dall’unione del know-how di due aziende player nel settore del calcestruzzo. L’innovazione è da sempre nel Dna di Cifa e siamo lieti di aver arricchito il nostro portfolio prodotti con questo nuovo impianto».

Cifa, full liner nella produzione di macchine e soluzioni nel settore del calcestruzzo, e Blend, produttrice d’impianti mobili per la miscelazione di conglomerati, partecipano al II° Forum Nazionale Conpaviper con Easyfloor A70 CIFA By Blend, l’impianto di pavimentazione mobile montato su autotelaio e dotato di un modulo di pompaggio ad aria.

Montato su un telaio a 4 assi, Easyfloor è l’unico impianto che produce massetti, terra umida, autolivellanti, spritz (dry e wet) e calcestruzzo. Garantisce un funzionamento in continuo e la massima precisione direttamente in cantiere.

Easyfloor A70 CIFA By Blend.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here