Ance | Comitato per il Mezzogiorno

Al vertice Domenico De Bartolomeo

Il nuovo presidente è anche al vertice di Ance Puglia e vicepresidente di Confindustria Bari-Bat. A lui il compito di affrontare le problematiche che impediscono la ripresa economica del comparto delle costruzioni.

Domenico De Bartolomeoingegnere, amministratore unico della Debar Costruzioni spa, è il nuovo presidente del Comitato nazionale dell’Ance per le problematiche del Mezzogiorno e delle Isole.
Già membro della giunta e del comitato di presidenza dell’Ance nazionale, De Bartolomeo è attualmente presidente di Ance Puglia e Ance Bari-Bat, vice presidente di Confindustria Bari-Bat e componente del Consiglio di amministrazione del Consorzio Asi Bari.
La decisione di porlo al vertice del Comitato nazionale per il Mezzogiorno è stata presa all’unanimità da tutti i componenti del comitato, organismo che si occupa di tutte le problematiche del comparto delle costruzioni che minacciano la ripresa economica del settore nel Mezzogiorno del Paese.
L’organismo si compone di 23 membri: otto presidenti regionali e 15 componenti designati da Ance Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here