Produzione | Ecoterm

Al via il Ceramitec: dal 20 al 23 ottobre a Monaco di Baviera

La manifestazione internazionale delle macchine, attrezzature, impianti, processi e materie prime per ceramica e metalceramica, si terrà a Monaco di Baviera presso il Munich Trade Fair Centre e vedrà la partecipazione di Ecoterm, realtà industriale produttrice di ossido di rame.

Ceramitec>>, fiera triennale sulla ceramica, quest’anno si terrà a Monaco di Baviera, dal 20 al 23 ottobre presso il Munich Trade Fair Centre.
La fiera internazionale delle macchine, attrezzature, impianti, processi e materie prime per ceramica e metalceramica, è un momento di incontro che offre una panoramica completa del mercato: si tratta di quattro giorni dedicati allo scambio di conoscenze che coinvolge l’intera filiera, infatti al Munich Trade Fair Centre saranno protagonisti non soltanto i produttori ma anche i fornitori e i ricercatori.
ceramitecEcoterm>>, azienda del gruppo Edilteco, operante nell’ambito delle materie prime per composti ceramici, sarà presente a Monaco con un proprio stand (hall A2-stand 409). L’azienda è presente nel mercato della cromite e dell’ossido di rame nero (registrato in accordo al Regolamento Ce n. 1907/2006 del Parlamento europeo concernente la registrazione, la valutazione, l’autorizzazione e la restrizione delle sostanze chimiche), materie destinate ai maggiori produttori di piastrelle e di vetro nonché impiegate dai molteplici settori della chimica.
OssidoRameNeroL’obiettivo dell’azienda, che aderisce ed applica i protocolli produttivi e di qualità delle aziende con cui si relaziona e che del rispetto delle norme di sicurezza ha fatto valore imprescindibile, è la completa soddisfazione del cliente, offrendo soluzioni ottimali tanto in termini di granulometria quanto dal punto di vista della composizione: prodotti esclusivi perché frutto di tecnologie proprie e di una appropriata ricerca svolta dall’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here