Produzione | Porte blindate

Alias: porte d’ingresso che garantiscono comfort, sicurezza e risparmio

Le porte Alias diventano adesso ancora più prestazionali con l’uso di vetri di 50 mm di spessore con un valore di trasmittanza termica pari a Ug=0,7 W/mqK e un valore di fonoisolamento che passa da 41 a 44 dB. Usufruibile la detrazione del 50% come porta antieffrazione e del 65% se installata al fine di ottenere risparmio energetico.
Le porte di ingresso Alias sono sottoposte a continui e accurati controlli in fabbrica e a test da parte di enti di certificazione nazionali ed esteri per le prestazioni di resistenza all’effrazione e di isolamento termico e acustico.
Le porte di ingresso Alias sono sottoposte a continui e accurati controlli in fabbrica e a test da parte di enti di certificazione nazionali ed esteri per le prestazioni di resistenza all’effrazione e di isolamento termico e acustico.

Alias, azienda con sede a Piacenza che produce e commercializza porte di ingresso di sicurezza e di design, adotta vetri ancor più prestazionali dal punto di vista termico e acustico: dal mese di giugno per i prodotti dotati di vetrazioni, Alias ha deciso di avvalersi di vetri tecnici di elevato spessore ed avanzata composizione. Si tratta di vetri di 50 mm di spessore anziché 34 mm come per il passato con un valore di trasmittanza termica pari a Ug=0,7 W/mqK anziché 1,1 e un valore di fonoisolamento che passa da 41 a 44 dB.

Vantaggi.

  • Maggior isolamento termico dell’intera porta,
  • Rafforzato isolamento acustico
  • Accresciuta protezione anticrimine

Oltre al miglior comfort e all’accentuata sicurezza  particolare interesse è rivolto all’isolamento termico globale della ‘porta di ingresso Alias’in soluzione vetrata che raggiunge il valore di trasmittanza termica Ud= 1,4 W/mqK.

Fasi di lavorazione per la realizzazione di una porta blindata Alias: le porte di ingresso l sono realizzate a partire da materiali ecosostenibili e totalmente riciclabili.
Fasi di lavorazione per la realizzazione di una porta blindata Alias: le porte di ingresso sono realizzate a partire da materiali ecosostenibili e totalmente riciclabili.

alias

Agevolazioni per l’acquisto. Grazie a questa dotazione oggi una porta di ingresso vetrata Alias, sotto determinate condizioni, consente di godere delle detrazioni fiscali del 65% per gli interventi di risparmio energetico (fino al 31 dicembre 2016). L’installazione di una porta di ingresso è considerata intervento di risparmio energetico se separa un ambiente riscaldato dall’ambiente esterno e se la porta rispetta i valori di trasmittanza termica imposti dal dm 11 Marzo 2008. Le porte di ingresso vetrate di Alias oggi rispettano ampiamente il valore minimo di trasmittanza termica di legge che è oggi di 1,6 W/mqK.

alias
Modello Cactus in wengè con vetro satinato bianco.

Nel caso in cui l’intervento non fosse considerato di risparmio energetico, l’acquisto con installazione di una porta d’ingresso antieffrazione in soluzione vetrata, è comunque detraibile al 50% in quanto considerato intervento atto ‘a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi’. Anche questa agevolazione è valida solo fino al 31 dicembre 2016 dopodiché la detrazione fiscale per questo tipo di interventi tornerà alla misura di legge del 36%.

Per scaricare il catalogo completo delle porte Alias clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here