Produzione | Alpilegno

Serramenti in legno-alluminio per garantire prestazioni termiche e acustiche

I serramenti Alpilegno di ultima generazione in legno-alluminio sono stati progettati per soddisfare l’esigenza di avere un profilo dal design minimale che garantisca prestazioni termo-acustiche importanti.
Alpilegno | Serramento in legno-alluminio, collezione Eternity Minimal.

Alpilegno ha presentato tre nuove soluzioni serramenti in legno-alluminio per garantire prestazioni termiche e acustiche. I serramenti di ultima generazione in legno-alluminio Eternity Minimal sono caratterizzati da una parte interna in legno lamellare netto (prima scelta certificato Pefc), dalle linee squadrate disponibili in diverse finiture.

L’esterno è rivestito con profili in alluminio che possono essere inca11ssati nel controtelaio, lasciando a vista quasi completamente il vetro. La parte inferiore esposta è protetta da particolari profili in alluminio che ne consentono la massima protezione dagli agenti atmosferici. Le caratteristiche di Eternity Minimal sono: doppio vetro Ug. 1,10 W/(m²K) sp. 28 mm e trasmittanza termica Uw. 1,27 W/(m2K).

La seconda collezione di serramenti in legno-alluminio presentata in fiera è Eternity Clima Minimal, che riprende le caratteristiche Eternity Minimal, ma con un particolare triplo vetro che garantisce prestazioni più elevate.  Nello specifico, Eterniity Clima Minimal  è un serramento dotato di triplovetro Ug. 0,50 W/(m²K) sp. 54 mm, con trasmittanza termica Uw. 0,94 W/(m2K)

Eternity Clima è la collezione di serramenti in legno-alluminio in grado di soddisfare le richieste di valori termici sempre più prestazionali. La parte interna è realizzata in legno lamellare netto di prima scelta certificato Pefc dalle linee moderne e squadrate, con la possibilità di scegliere fra più finiture. Le caratteristiche sono le seguenti: triplovetro Ug. 0,50 W/(m²K) sp. 54 mm, trasmittanza termica Uw. 0,85 W/(m2K).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here