Ristrutturazione | Rivestimenti di facciate

Alubel copre l’edificio Alfatek con pannelli coibentati Easy Wand

Per l’intervento di ristrutturazione dell’edificio Alfatek scelti i pannelli lisci coibentati Easy Wand nelle colorazioni bianco e blu di spessore 25mm che comprendono uno strato in poliuretano per l’isolamento termico e un rivestimento in alluminio preverniciato Smooth per proteggere dagli agenti atmosferici. 

Per l’intervento di ristrutturazione della sede produttiva di Albano Laziale e per rinnovare l’immagine aziendale Alfatek, società che produce macchine e impianti per l’imbottigliamento nel settore alimentare, utilizzato il rivestimento in pannelli  Easy Wand Alubel nei colori che riproducono i colori aziendali.

Rivestimento bianco e blu

I vecchi capannoni in calcestruzzo prefabbricato grigio, sono stati rivestiti con pannelli Easy Wand di colore bianco con fasce blu pastello e blu genziana alternate (i colori aziendali) ottenendo un risultato particolarmente efficace. L’obiettivo dell’intervento progettato dall’architetto Franco Fatati è stato di rivestire le facciate con i colori del marchio aziendale al fine di differenziare l’edificio Alfatek dal contesto scegliendo un forte impatto visivo.

Isolamento e resistenza

I pannelli lisci coibentati Easy Wand hanno uno spessore di 25mm e comprendono uno strato in poliuretano che conferisce isolamento termico e il rivestimento in alluminio preverniciato Smooth che protegge la facciata dagli agenti atmosferici e garantirà una notevole durabilità.

Facilità di posa

Easy Wand è progettato per essere un sistema completo, dotato di tutti i raccordi e pezzi speciali, in modo da adattarsi a tutte le situazioni di cantiere. Ne è testimone l’impresa Zeta Appalti di Ariccia (Roma) che ha rivestito 1.500 mq in poche settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here