Produzione | Volteco

Amphibia: posa della membrana impermeabilizzante nel nuovo tutorial

La membrana impermeabilizzante Amphibia di Volteco si caratterizza per l’ottima tenuta stagna, perché autosigillante e autoagganciante e per la facilità di posa. Online il nuovo video tutorial che mostra nel dettaglio i passaggi di posa della tecnologia Amphibia nell’impermeabilizzazione di un edificio residenziale di nuova costruzione.

Amphibia è la membrana idroreattiva di Volteco per impermeabilizzare gli ambienti interrati.

Si tratta di una membrana impermeabilizzante pre e post getto costituita da un manto continuo polimerico multistrato coestruso, con funzionalità differenziate.

Amphibia si distingue per le seguenti qualità tecnologiche: autosigillante, autoriparante, autoagganciante.

A contatto con l’acqua i diversi strati che la compongono si rigonfiano, ciascuno in modo diverso, per ottenere così un’efficace impermeabilizzazione delle strutture interrate. La tenuta stagna è totale, anche in presenza di forature della membrana stessa, per qualsiasi tipologia di edificio, soprattutto in presenza di acqua in pressione. Si distingue anche per la sua maneggevolezza e facilità di posa.

Posa di Amphibia: online il tutorial

Disponibile il nuovo video tutorial sulla posa della tecnologia di Volteco. Il video tutorial mostra nel dettaglio i diversi passaggi di posa della tecnologia Amphibia nell’impermeabilizzazione di un edificio residenziale di nuova costruzione, localizzato in un fondovalle, che presenta un livello di acqua di falda di 1.80 m. Un lavoro da specialisti per assicurare una totale tenuta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here