Bauma 2013 | New Holland Construction

Ampliata l’offerta di macchine con motori Tier 4

New Holland Construction ha lanciato i primi midi-escavatori cingolati con motori Tier 4 Final raggiungendo gli ultimi standard sulle emissioni allo scarico. Ha anche allargato l’offerta di modelli omologati Tier 4 Interim. Nei prossimi mesi gli incontri con i clienti.

New Holland Construction continua ad ampliare la sua offerta di macchine con motori Tier 4 Interim lanciando tre nuovi escavatori short radius della serie C (compreso un modello Blade Runner) e nuovi Dozer serie C: tre modelli da 13 a 20 ton con una nuova macchina in gamma.

Sono due i nuovi modelli short radius della Serie C presentati dal costruttore italiano e offrono un’idraulica efficiente e una tecnologia a basse emissioni con considerevoli risparmi sui consumi insieme a una grande potenza.
La riduzione delle emissioni di scarico, le prestazioni elevate e i consumi particolarmente contenuti sono il risultato dell’accesso diretto alle risorse e al know-how di Fiat Industrial e della stretta collaborazione con FPT Industrial, pioniere nelle tecnologie motoristiche a basse emissioni.Anche la minipala compatta (skid steer loader) L230 e la minipala compatta cingolata (compact track loader) C238 esposte a Monaco sono il frutto dei continui investimenti in ricerca e sviluppo. Entrambe offrono prestazioni decisamente superiori rispetto ai modelli precedenti, a parità di dimensioni.
Altra novità presente al Bauma 2013, le nuove motolivellatrici (grader) con una nuova cabina ribassata che riduce l’altezza massima ad appena 3.060 mm, facendo rientrare tali macchine in tutti i limiti di sagoma di trasporto.
Per la prima volta, è stato esposto a Monaco un trattore New Holland Agriculture, una macchina sempre più presente anche sui cantieri stradali e paesaggistici. Il T7.270 Auto Command è dotato di una trasmissione a variazione continua progettata per sfruttare le basse velocità e l’elevata coppia motore. Con una potenza massima con Epm (Engine power management) di 270 hp e l’avanzata tecnologia EcoBlue Scr di riduzione delle emissioni allo scarico, questo trattore offre prestazioni importanti, massimo risparmio sui consumi e una grande versatilità.

Gestione delle flotte semplificata. Il sistema telematico di New Holland FleetForce è stato protagonista al Bauma di quest’anno fornendo ai clienti uno strumento prezioso per ottimizzare le prestazioni e l’utilizzo di ciascuna delle unità in flotta. I nuovi midi-escavatori cingolati e i graders sono allestiti con la necessaria predisposizione per FleetForce, e i clienti possono scegliere di farlo installare direttamente in fabbrica, oppure ordinarlo e farlo installare dal proprio concessionario.

Yellow Factor Experience road show. Nei prossimi mesi l’iniziativa «Yellow factor experience road show» viaggerà in tutta Europa per dare a tutti i clienti l’opportunità di testare gli ultimissimi modelli in gamma, incontrare il team New Holland per approfondire la conoscenza delle macchine e la vasta gamma di servizi a disposizione dei clienti.
Per coloro che non potranno partecipare, una nuova app per iPad offrirà l’opportunità di sperimentare le prestazioni delle minipale compatte New Holland Construction. L’app del «Grand Prix New Holland» sfida invece a completare senza penalità un percorso che simula un cantiere.

New Holland, New Life. New Holland porta avanti la sua iniziativa New Holland, New Life lanciata a Intermat 2012 che prevede di riciclare la maggior parte dei materiali utilizzati per la costruzione dello stand. Un gruppo di giovani designer ha trasformato i teli in pvc dello stand di Intermat in una serie di oggetti utili e originali. Tra questi, ci sono le 100 borse in edizione limitata che i giornalisti in visita a New Holland Construction hanno ricevuto. Al termine dell’edizione di Bauma 2013, tutto il legno, la pietra e il cemento utilizzati per lo stand sarà riciclato e riutilizzato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here