Costruttori | Nomine

Ance Giovani Bari e Bat ha un nuovo presidente: Orfeo Mazzitelli

«Progettiamo con il locale Politecnico la terra di Bari per i prossimi dieci anni». Così si presenta il neo presidente del gruppo Giovani Ance Bari e Bat, Orfeo Mazzitelli, eletto all’unanimità dal Consiglio Direttivo. Sarà affiancato nel suo lavoro dal vicepresidente Domenico Antonacci e dai consiglieri Pamela Battezzati, Mario Garibaldi, Giuseppe Mastropasqua, Roberto Rossi e Vincenzo Scarano.

Orfeo Mazzitelli è il nuovo presidente del gruppo Giovani imprenditori edili di Ance Bari e Bat per il triennio 2020 – 2023, eletto all’unanimità dal Consiglio Direttivo del gruppo.

Orfeo Mazzitelli | Neopresidente Giovani Ance Bari e Bat

Orfeo Mazzitelli | Neopresidente Giovani Ance Bari e Bat.

«Insieme alla nuova squadra che mi affiancherà nel corso di questo mandato abbiamo già stilato una serie di attività per essere di supporto al lavoro dei senior. Le linee programmatiche per il nuovo triennio si inseriscono nel solco di quanto fatto sinora, a partire dalle iniziative con il mondo scolastico e universitario in accordo con gli enti bilaterali del settore edile, sino alle visite nei cantieri e presso le istituzioni e i comuni del barese e della Bat. Intendiamo altresì sviluppare relazioni di partnership sempre più strette col Politecnico di Bari per progettare la terra di Bari per i prossimi dieci anni».

Laureato in Economia e Management con un’esperienza in Accenture, è oggi amministratore unico della Ing. Orfeo Mazzitelli srl ed è anche componente dei consigli direttivi di Cassa Edile di Bari, Ance Bari e Bat, e Aeneas, il consorzio aggiudicatario per la costruzione del nuovo aeroporto di Tripoli e del Consiglio Generale di Confindustria Bari e Bat.

Sarà affiancato nel suo lavoro in Ance Giovani dal vicepresidente Domenico Antonacci e dai consiglieri Pamela Battezzati, Mario Garibaldi, Giuseppe Mastropasqua, Roberto Rossi e Vincenzo Scarano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here