Edilizia | Ance

Le analogie tra settore edile e rugby nella nuova campagna Ance

Ha preso il via la scorsa settimana la nuova campagna Ance basata sul gioco di squadra e i valori di forza e coesione, in analogia con il rugby. Roma e Milano sono state le prime città ad accogliere le affissioni, mentre nelle prossime settimane la campagna comparirà anche in altre città e sui canali digital e social dell’associazione.

Nel cantiere come sul campo da rugby è importante fare squadra per raggiungere la meta e uscire dalla mischia. Su questa analogia nasce la nuova campagna Ance con lo scopo di mettere in luce i valori che contraddistinguono le imprese dell’Ance all’insegna dello sviluppo sostenibile, della cura di città e territori e della sicurezza dei luoghi di lavoro.

La campagna, partita lo scorso 20 novembre con delle maxi affissioni nelle città di Roma e Milano, ha al centro i messaggi chiave che rispecchiano le battaglie dei costruttori Ance contro il degrado, l’illegalità, in difesa del lavoro e della crescita sociale, economica e sostenibile del Paese.

Protagonisti delle immagini sono gli stessi imprenditori, professionisti e lavoratori del sistema associativo: una squadra che scende in campo a sostegno di valori e obiettivi al servizio della collettività. Nelle prossime settimane la campagna comparirà anche in altre città e sarà veicolata attraverso i canali digital e social Ance. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here