Produzione | DeWalt

Ancora più potenza per gli elettroutensili a batteria

La tecnologia XR Flexvolt Advantage progettata dagli ingegneri di DeWalt permette di ottenere ancora più potenza dagli elettroutensili a batteria, ma solo quando serve. DeWalt ha applicato la tecnologia XR Flexvolt Advantage a 4 nuovi elettroutensili cordless, dotati di una scheda elettronica che rileva la presenza di una batteria XR Flexvolt.

Svolgere ogni tipo di applicazioni, anche le più impegnative, utilizzando solo gli elettroutensili a batteria era impensabile una volta, perché i lavori professionali spesso richiedono performance crescenti e un notevole aumento di potenza: oggi DeWalt garantisce queste performance anche a batteria.

DeWalt | Sega DCS573B.

Gli ingegneri di DeWalt hanno progettato la tecnologia XR Flexvolt Advantage che garantisce  fino al 77% in più di potenza (il dato si riferisce all’utilizzo di una sega circolare di 190mm DCS573T1 18V XR  con Flexvolt Advantage e una batteria DCB546 6ah Xr Flexvolt rispetto a una batteria DCB184 5Ah 18V XR. In dotazione una batteria DCB546).

Questa tecnologia consente agli utensili della gamma 18V XR Flexvolt Advantage di riconoscere la presenza di una batteria XR Flexvolt e di aumentarne la potenza, quando necessario, per completare applicazioni più faticose.

Non solo la tecnologia DeWalt XR Flexvolt Advantage è in grado di fornire potenza aggiuntiva per affrontare i lavori più difficoltosi, ma aumenta anche la versatilità e l’autonomia degli elettroutensili con batteria 18V XR consentendo al professionista di gestire diverse applicazioni migliorando così la flessibilità e la produttività senza la necessità di cambiare l’elettroutensile.

DeWalt ha applicato la tecnologia XR Flexvolt Advantage a 4 nuovi elettroutensili cordless: ogni modello è dotato di una scheda elettronica che rileva la presenza di una batteria XR Flexvolt e di un potente motore brushless per lo svolgimento delle applicazioni più pesanti.

DEWalt | Trapano avvitatore DCD999T1.

Sega circolare di 190 mm DCS573 18V XR con Flexvolt Advantage

Con una velocità a vuoto di 5.800 rpm, profondità di taglio di 67mm, eccezionali funzioni di gestione della polvere, regolazione della profondità senza l’ausilio di utensili e un freno di sicurezza elettronico, questa robusta sega circolare offre fino al 77% di potenza in più se abbinata a una batteria Flexvolt 6Ah.

È ideale per affrontare applicazioni complesse come i tagli a strappo e a smusso e il taglio di legno molto robusto.

Trapano-Avvitatore a percussione DCD999 18V XR XRP con Flexvolt Advantage

Progettato per garantire velocità e durata, questo Trapano/Avvitatore a percussione offre una trasmissione migliorata a 3 velocità, un robusto mandrino in metallo da 13 mm con finitura nitro e inserti in carburo, un’ampia maniglia laterale per gestire applicazioni a coppia elevata e un faretto Led a 3 modalità.

Infine, è molto versatile: offre fino al 42% di potenza in più con una batteria Flexvolt 6Ah rispetto a un modello standard 18V XR con una batteria 5Ah (si riferisce all’utilizzo di un trapano DCD999T1 18V XR  con Flexvolt Advantage e una batteria DCB546 6Ah XR Flexvolt rispetto ad una batteria DCB184 5Ah 18V XR. In dotazione una batteria DCB546).

DeWalt | Sega DCS386T1.

DCS386 Sega alternativa XR 18V con Flexvolt Advantage

Con una potenza extra (si riferisce all’utilizzo di una sega alternata DCS386T1 18V XR con Flexvolt Advantage e una batteria DCB546 6Ah XR Flexvolt contro una batteria DCB184 5Ah 18V XR. DCB546 in dotazione), fino al 50% in più per il taglio di materiali resistenti come i tubi per ponteggi, la sega alternativa DCS386 è dotata di una trasmissione a manovella che assicura un funzionamento più fluido, più efficiente e vibrazioni ridotte. Inoltre, offre un’impressionante velocità a vuoto di 3.000 spm.

DeWalt | Smerigliatrice DCG409T1.

Smerigliatrice DCG409 18V XR 125 mm con Flexvolt Advantage

Questa smerigliatrice, che fa parte della gamma DeWalt Perform & Protect, è dotata di un avanzato sistema di protezione dell’utilizzatore grazie al freno elettronico integrato E-brake che ferma rapidamente il disco quando viene rilasciato l’interruttore.

Completano i sistemi di sicurezza la frizione elettronica E-clutch che riduce il contraccolpo in caso di stallo, l’interruttore “No Volt release” capace di prevenire partenze accidentali e la partenza rallentata che garantisce maggior controllo e sicurezza.

Potenza e prestazioni sono state migliorate fino al 54% in più se combinate con una batteria Flexvolt 6Ah. Produttività imbattibile: fino al 50% in più di rimozione del materiale (si riferisce all’utilizzo di una smerigliatrice DCG409T1 18V XR 125mm con Flexvolt Advantage e una batteria DCB546 6Ah XR Flexvolt contro una batteria DCB184 5Ah 18V XR. DCB546 in dotazione).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here