Produzione | Fratelli Frattini

Anima premia i 50 anni di fedeltà di Fratelli Frattini

Fratelli Frattini, produttore di rubinetterie Made in Italy dal gusto estetico moderno, funzionale ed elegante, è stata premiata da Anima per i suoi 50 anni di fedeltà associativa. Il premio è stato ritirato dal cav. Giuseppino Frattini, a Milano, durante l’assemblea generale dei soci Anima dedicata alle prospettive dell’export per le imprese della meccanica.

Frattini Rubinetterie è stata premiata per i suoi 50 anni di fedeltà associativa ad Anima, la Federazione delle associazioni nazionali dell’industria meccanica varia ed affine. Il premio è stato consegnato dal Cav. Marco Nocivelli, presidente di Anima Confindustria al presidente di Fratelli Frattini, Cav. Giuseppino Frattini, accompagnato dalla nipote Gloria Frattini. L’occasione è stata l’evento pubblico “L’industria meccanica oggi per l’Italia di domani. Il contesto attuale e le proposte per lo sviluppo del Paese” che ha cercato di delineare gli scenari di un settore chiave della nostra economia.

Anima consegna il premio a Frattini | Da sinistra, il cav. Marco Nocivelli e il cav. Giuseppino Frattini.

Cav. Giuseppino Frattini | Presidente Fratelli Frattini

«Quello che da 63 anni contraddistingue i prodotti Frattini è un gusto estetico moderno, funzionale, e al contempo elegante e raffinato l’impegno costante profuso nel miglioramento dei contenuti estetici e funzionali del prodotto e gli investimenti rilevanti destinati all’innovazione delle strutture produttive, hanno dato luogo ad uno standard di qualità, che ha assunto la distinzione di parametro e di termine di paragone per l’intero settore».

Alla manifestazione sono intervenuti, tra gli altri, Carlo Bonomi, presidente Confindustria; Marco Nocivelli, presidente Anima Confindustria e il verbanese Marco Fortis, direttore e vice presidente della Fondazione Edison.

La famiglia Frattini.

Fratelli Frattini è un’azienda leader nel settore dei rubinetti e la sua storia è iniziata nel 1958 grazie all’intuito di Pier Luigi, Benito e Giuseppino Frattini, sostenuti e coadiuvati dal padre Maurizio. Oggi è guidata dalla seconda generazione, Gloria e Maurizio con le cugine Michela e Francesca, proiettata nel futuro con l’impegno di mantenere viva la storia ed i valori di famiglia, nel cuore e nell’impresa.

Il premio è un riconoscimento che valorizza più di sessant’anni di autentico Made in Italy ed è segno di riconoscenza non solo per i vertici ma anche per i preziosi collaboratori e per le esperte maestranze che contribuiscono quotidianamente al successo dell’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here