Produzione | Ragno

Collezione di rivestimenti ceramici floreali Ragno

La collezione Mixed di Ragno combina decori floreali con superfici effetto cemento a superfici effetto marmo. Disponibile in sei colorazioni a base cemento e cinque a base marmo che si affiancano a decori floreali per creare effetti wallpaper di estrema tendenza.

Un rifiorire di sensazioni primordiali, tattili e materiche, ma anche di visioni oniriche in foreste lussureggianti, ci conduce alla scoperta della collezione Mixed di Ragno, una collezione di rivestimenti pensata per trasformare ogni scelta stilistica in un’idea personale e su misura. Una superficie leggerissima in pasta bianca, di spessore variabile tra 6 a 8 mm, restituisce brillantezza, purezza di colori e dettagli, attingendo a ispirazioni naturali.

La contemporaneità ha un respiro senza tempo perché capace di evolvere nei colori, nelle sfumature e nelle trame di un nuovo rivestimento. La sfida è stata quella di combinare tra loro superfici con linguaggi espressivi diversi ma accomunati da un rincorrersi di vibrazioni tonali che formano un insieme unico. La purezza del marmo incontra l’estro di un particolare effetto intonaco e si lascia attraversare da un tocco d’artista.

Colori e decori

Cinque colorazioni a base cemento e sei a base marmo, disponibili nel formato 40×120 cm, si affiancano a decori floreali in grande formato – 80×120 e 40×120 cm – per ricreare effetti wallpaper di estrema e ricercata tendenza.

Una vasta gamma di strutture tridimensionali, effetti in bassorilievo e mosaici arricchiscono la collezione Mixed con autentica raffinatezza.

Colori, strutture e decori d’ispirazione naturale caratterizzano habitat armoniosi e leggeri in  cui è piacevole sostare. La collezione Mixed è frutto di una ricerca che indaga arte e tecnologia ceramica, miscelando disegni botanici dai colori pastello e strutture tridimensionali che si alternano in vibrazioni lineari o decorazioni stilizzate, per nuovi linguaggi creativi estremamente sensoriali e incredibilmente sofisticati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here