Produzione | Serramenti

Antieffrazione: la risposta Schüco per finestre e porte blindate

I sistemi Aws 90br per le finestre blindate e Ads 90br per le porte blindate sono i prodotti della gamma Schüco capaci di offrire elevate prestazioni antieffrazione grazie ai solidi profili in alluminio e componenti di protezione a scomparsa.

Le statistiche pubblicate dalle forze dell’ordine specificano che nel nostro Paese sono sempre più numerose le abitazioni che vengono svaligiate ogni anno e sempre la statistica riferisce che le finestre e le porte-finestre sono il «punto debole» delle abitazioni, il punto di accesso preferito dagli scassinatori: è da lì infatti che ha inizio più della metà delle effrazioni.Schueco | Antieffrazione ambientazioneSchüco >> ha fatto della sua produzione di sistemi di finestre e porte un punto di forza, una volta strutturati, per raggiungere elevate prestazioni antieffrazione, grazie a solidi profili in alluminio, alla presenza di particolari componenti di protezione a scomparsa e alla lavorazione conforme a specifiche produttive e di montaggio.
I sistemi Schüco Aws 90br per le finestre blindate e Ads 90br per le porte blindate offrono caratteristiche di sicurezza elevate mantenendo i vantaggi di sistema di Schüco, quali la tenuta e l’isolamento acustico e termico.
In questo modo Schüco sta offrendo una gamma di accessori completa e testata sulla base delle più recenti normative europee in materia di sistemi antieffrazione: protezioni antiscardinamento integrate nel telaio, serrature con protezioni anti-perforazione e meccanismi di sicurezza in grado di contrastare efficacemente l’azione di pesanti utensili da scasso.Schueco | Antieffrazione ambientazione

Classe Rc4 e Fb4. Gli infissi sono classificabili in classi di sicurezza, in funzione del livello di resistenza allo scasso, che può essere tentato utilizzando gli strumenti più aggressivi.
La resistenza antieffrazione dei sistemi per finestre Schüco Aws 90br e per porte Schüco Ads 90br corrisponde alla classe Rc4 (Resistance Class 4), un livello molto elevato in rapporto ad altre porte e finestre disponibili sul mercato.  Lo stesso si può dire anche per la resistenza antiproiettile che raggiunge la classe Fb4.
Si tratta di soluzioni che per le loro caratteristiche sono adatte a rispondere non solo alle esigenze di protezione del settore abitativo privato, ma anche a quelle di altri settori dell’edilizia, quali banche, compagnie di assicurazione, uffici postali, attività di commercio al dettaglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here