Produzione | Dike

Antinfortunistica al “femminile” in cantiere

Alla linea di abbigliamento da lavoro per il cantiere, Dike ha affiancato una linea solo femminile: le scarpe Lady D in colori pastello, la t shirt Tidy in diversi colori moda abbinata alla salopette Scoop e alla felpa Feat.

Dike, brand di scarpe e abbigliamento di sicurezza, ha realizzato una linea di abbigliamento da lavoro che include pantaloni, felpe, polo e T-shirt da lavoro e scarpe antinfortunistiche: indumenti leggermente elasticizzati, alcuni laminati per fermare la pioggia e il vento, capi a prova di stirature e lavaggi anche ad altissime temperature, resistenti e delicati a contatto con la pelle, traspiranti e capaci di mantenere il calore del corpo e disperdere l’umidità.

Una linea solo per donne

Dike ha pensato alla donna con una linea di scarpe da lavoro dedicata Lady D dai divertenti colori che si presta ad essere utilizzata anche nel tempo libero. Con tomaia in vitello scamosciato bottalato, si caratterizza per i tessuti fantasia e per le ottime caratteristiche tecniche. Femminile anche la t-shirt Tidy, in diversi colori moda, abbinata alla salopette Scoop e alla felpa Feat.

Consegna in 48 ore

Online è possibile acquistare i capi Dike e bastano 48 ore momento dell’ordine per averli in consegna. Ciò è possibile perché i capi e le scarpe vengono ideate e prodotte in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here